Pagine

lunedì 27 marzo 2006

1288: la tragedia continua

1288: la tragedia continua


Lo strazio a cui ci sottopongono le società che gestiscono i servizi telefonici di informazione (sugli abbonati al telefono e non) sembra non conoscere fine.

Dopo le orripilanti pubblicità dei numeri 892892 e 1299 è arrivata la nuova campagna del 1288, che già aveva dilagato con il suo “perfido” jingle all'inizio dell'autunno...

Sembra che i signori della società spagnola che gestisce il servizio (che non si riesce a capire bene quanto sia collegata a Telefonica) non trovino soddisfacente il fatto di aver già indotto più di un bambino a chiamare il 1288 per canticchiare agli operatori del call center "dodici ottantotto...", per cui adesso mettono addirittura in palio ventimila "pelotti" tra tutti coloro che telefonano a quello che dovrebbe essere un servizio di informazioni e non un concorso a premi.

La mossa lascia presupporre un insuccesso del servizio, che era facile prevedere dato l'eccesso di offerta e la campagna pubblicitaria completamente sbagliata.

Il tripudio, però, è costituito dal "poster" della campagna promozionale, che compare all'interno di un pop-up sul sito 1288.

Con un po' di fortuna, potrete "riecevere" i pelotti che vi "aspetano". Scommetto che non vedete l'ora di fare la telefonata che potrebbe cambiare la vostra vita, facendovi vincere il pelotto.

errepi


Nessun commento:

Posta un commento