Pagine

giovedì 23 marzo 2006

Aprono in Toscana gli innovativi shop Nettare: Wi-Fi, VoIP e non solo..

Aprono in Toscana gli innovativi shop Nettare: Wi-Fi, VoIP e non solo…

Dopo aver rivoluzionato il mondo delle telecomunicazioni con l’imponente operazione di copertura WiFi delle principali città toscane, Nettare (http://www.nettare.net ) assesta un nuovo scossone al mercato con l’annuncio dell’apertura dei negozi Nettare . Si tratta di una mossa innovativa, che mette Nettare al pari dei big del mercato e che è destinata a far crescere ulteriormente l’immagine e la fetta di mercato dell’azienda toscana.

Il primo shop center verrà inaugurato il 25 marzo alle ore 17 nel centro storico di Pisa (P.zza C. Gambacorti, ex P.zza della Pera) in occasione del Capodanno Pisano, con una grande festa organizzata in collaborazione con SaiMicaDove.it e Freeonline.it e gestita dalla famosa agenzia pubblicitaria Big Bang Solutions (http://www.bigbangsol.com)
regali, animazione, promozioni (es. abbonamenti omaggio di 1 settimana a tutti gli studenti universitari provvisti di libretto) ed un concerto gratuito.

Si tratta del primo di una catena di negozi innovativi che non si limiteranno a vendere i servizi Wireless e VoIP (abbonamenti, ricariche, carte servizi…) e prodotti (telefonia, hardware…) Nettare, ma ha come obiettivo di diventare un esclusivo punto d’incontro per gli amanti della tecnologia e del design. « Nettare — spiega il Direttore Marketing Filippo Tealdi — ha già iniziato a rivoluzionare le abitudini con l’internet senza vincoli di spazio. Ora vogliamo spingerci ancora più il là, creando nei nostri negozi un vero e proprio Nettare Style, selezionando, importando e commercializzando prodotti Hi-Tech e di Design, oggettistica, accessori, gadgets... in poche parole tutto che quello è destinato a far tendenza nei prossimi mesi ed anni sarà in anteprima da oggi nei negozi Nettare ».

Nettare (http://www.nettare.net) ci aveva già abituato alle sorprese con servizi e tariffe innovative ed ora si avvia ad una sorprendente campagna di comunicazione ed immagine, che sicuramente lascerà a bocca aperta molti ed a bocca asciutta più di un operatore.

powered by http://www.comunicati-stampa.com

Nessun commento:

Posta un commento