analizzare il sistema impresa ed i suoi processi; creare le condizioni per l'introduzione di nuove tecnologie e nuovi modelli organizzativi;
contribuire all'introduzione ed alla gestione di un sistema di C.R.M. operante sia nel business to business che nel business to consumer attraverso:
l'introduzione all'interno dell'azienda o l'individuazione all'esterno delle risorse umane e tecnologiche necessarie;
la scelta dei supporti tecnici e degli applicativi più adeguati all'implementazione di un sistema di CRM;
l'attività di coordinamento della raccolta, l'interpretazione e la gestione delle informazioni sul cliente;
l'orientamento e la finalizzazione di tutte le funzioni aziendali (amministrazione, finanza, logistica, commerciale, marketing, produzione ecc.) verso la fidelizzazione del cliente.
Destinatari
Orientato sia a giovani laureati intenzionati ad intraprendere una carriera nel marketing management e diplomati con esperienza professionale coerente, che a manager che hanno voglia di ampliare le proprie conoscenze e competenze.
Programma
- Dal marketing al CRM
- Modelli organizzativi
- CRM e internet marketing
- Supply chain management
- ERP sistemi gestionali integrati
- Strumenti e tecnologie a supporto della fidelizzazione
Per avere maggiori dettagli scrivici senza impegno cliccando qui >>
Per gli iscritti entro fine marzo ci sarà uno sconto del 10% sulla tassa di iscrizione.
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