Pagine

mercoledì 8 marzo 2006

Talenti, creatività e reti: dove ci porta la convergenza?

Talenti, creatività e reti: dove ci porta la convergenza?


14 marzo 2006, ore 9,30 ˆ 13,00

Palazzo Marino, Sala delle Colonne

Via Poli 19 - ROMA


Regolatori e principali operatori televisivi, di telefonia e broadband si incontrano per discutere gli aspetti più rilevanti in tema di diritti, contenuti e convergenza nel settore delle comunicazioni digitali, in un'iniziativa promossa da ITMedia Consulting .

Esiste un diritto all'accesso? E quali caratteristiche presenta?
Cosa fare per garantire al nostro Paese un'ordinata transizione allo scenario digitale e una ottimizzazione della capacità trasmissiva?
Quale sarà il mercato rilevante nel processo di convergenza e concorrenza tra piattaforme pay e in chiaro?
Quanto incide l'integrazione verticale sulla capacità di conseguire posizionamenti asimmetrici? Il processo di convergenza in atto in Italia rende superflui o ancora più necessari gli obblighi posti a Newscorp/Telepiù? Quale futuro per la radio digitale? Quale futuro per la mobile TV?

Sono previsti interventi di: Corrado Calabrò, Antonio Catricalà, Enzo Cheli, Emmanuel Gout, Michele Grillo, Franco Morganti, Albino Pedroia, Riccardo Perissich, Claudio Petruccioli, Tommaso Pompei, Augusto Preta, Antonio Sassano, Corrado Sciolla.
Moderatore: Massimo Mucchetti (Corriere della Sera).

Un'occasione per approfondire i temi più cruciali del settore, un'occasione da non perdere.
_______________________________

N.B. A causa della limitata disponibilità di posti, si raccomanda di confermare al più presto, e comunque non oltre le ore 12.00 di venerdì 10 marzo, la propria partecipazione, telefonando al n. 06 4202.7112 o via mail a info@itmedia-consulting.com

Nessun commento:

Posta un commento