Milano – In collaborazione con FullSIX, Masterfoods rinnova la presenza online di Pedigree. Con una veste nuova ed emozionale, il sito www.pedigree.it gioca sui colori e le animazioni interattive per portare anche sul web l’immagine del brand.
Attraverso informazioni, test, consigli personalizzati e una nuova area dedicata ai cuccioli, Pedigree offre sul web un luogo virtuale riservato a tutti coloro che amano i cani e sono interessati alla loro crescita ed alimentazione.
Iscrivendosi al club, gli utenti potranno ricevere la newsletter di Pedigree e tentare la fortuna con l’instant win della dog-machine, che mette in palio tanti premi per i loro cani.
Thibaut Portal, partner di FullSIX, aggiunge: “Con questo progetto, Pedigree dà il via ad un ampio programma di e-CRM che porterà avanti per tutto il 2006 una serie di attività di contatto fra il brand e i dog lovers italiani”.
Con il nuovo sito, Pedigree sviluppa sul web la sua mission: rafforzare il legame che unisce chi ama i cani ai loro amici a quattro a zampe.
FullSIX – Partecipata del Gruppo WPP, FullSIX offre servizi di marketing di nuova generazione in Europa e Nord America. Con più di 500 collaboratori (200 in Italia), l’agenzia integra consulenza, marketing, creatività e tecnologia, per creare strategie relazionali multi-canale efficienti e innovative. FullSix è quotata alla Borsa di Milano.
Per ulteriori informazioni:
Clara Banti
Relazioni Esterne – FullSIX
Corso Vercelli 40 - Milano
Tel – 02 30 32 4357
e-mail – clara.banti@fullsix.com
www.fullsix.com
Nessun commento:
Posta un commento