Pagine

giovedì 27 aprile 2006

KRONOS - Giunto al termine il concorso Leggende Olimpia: 35.000 i voti on-line


Giunto al termine il concorso Leggende Olimpia: circa 35.000 i voti online.

La polo KRONOS limited edition realizzata per l'occasione in vendita
con la Gazzetta dello Sport da mercoledì 3 maggio.

Giovedì 4 maggio la proclamazione dei vincitori durante l'incontro AJ
Milano-Bipop Reggio Emilia.

Noventa Padovana, 27 Aprile 2006 - Grande successo in termini di partecipazione per il concorso Leggende Olimpia, indetto da Kronos in collaborazione con RCS quotidiani e Pallacanestro Olimpia Milano, e giunto al termine il 20 aprile scorso.

Circa 35.000 i voti on line sul sito www.kronos-sport.com per eleggere il miglior atleta per ruolo, il miglior sesto uomo, il miglior allenatore e soprattutto "La Leggenda Olimpia" di tutti i tempi, ossia il personaggio simbolo della squadra milanese.

Il 10 maggio fra i partecipanti al concorso verranno estratti alcuni fortunati che si aggiudicheranno i premi messi in palio: biglietti per assistere alle partite della Pallacanestro Olimpia Milano, abbigliamento e calzature Kronos, ma soprattutto un viaggio negli Stati Uniti per poter assistere a un incontro del campionato NBA.

L'iniziativa, nata in occasione del 70esimo anniversario della nascita della Pallacanestro Olimpia Milano, prevede anche una polo limited edition realizzata appositamente da KRONOS, sponsor tecnico della squadra nelle ultime due stagioni. La polo verrà presentata il 2 maggio durante un forum presso la Sala Montanelli in Via Solferino 28, e sarà messa in vendita da mercoledì 3 maggio insieme alla Gazzetta dello Sport nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto.

Mentre Giovedì 4 maggio al Forum di Assago, quindici minuti prima della partita AJ Milano – Bipop Reggio Emilia, saranno premiate le "Leggende Olimpia" di fronte al proprio pubblico di fan e tifosi.


Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa KRONOS – SLALOM MILANO
tel.0258309584 int.132
Silvia Onni – silvia_onni@slalom.it

KRONOS è un marchio distribuito da NewCom spa, Noventa Padovana (PD)
info@newcom.it

Nessun commento:

Posta un commento