Pagine

lunedì 3 aprile 2006

La rivista Vivere a Verona ora con Danilo Di Michele


Il pubblicitario Danilo Di Michele darà voce al mensile Vivere a Verona.


03/04/06 - Danilo Di Michele, pubblicitario italo-americano, da oggi è parte integrante dell’inedita rivista Vivere a Verona, mensile di cultura, attualità e vita veronese. L’impegno è stato assunto per condividere con la città scaligera curiosità, atmosfere e quotidianità, coinvolgendo i cittadini in ambiti eterogenei come espressione della pluriennale esperienza maturata nel mondo della comunicazione con moda, design, istituzioni no profit e realtà corporate.

Con la prima uscita, marzo 2006, il General Manager della DDM Advertising, agenzia di pubblicità e pubbliche relazioni con sedi a Milano e Verona, ha dato vita ad una sezione dedicata all’arte e all’evoluzione dell’architettura.

“Gli spazi diventano tele su cui dipingere sensazioni e stati d’animo”: è con questa frase che sintetizza le esperienze create attraverso i progetti di architettura sviluppati da sette professionisti di livello internazionale che hanno collaborato con Casa dolce casa, azienda impegnata nel settore dei pavimenti e rivestimenti. L’articolo riflette suggestioni, espressioni e stili di vita propri dell’arte, vestendo l’architettura di fascino ed emotività.

Mr Danilo Di Michele, da anni impegnato nel mondo pubblicitario, conferma con questa collaborazione la profonda passione che lo lega al giornalismo e l’attenzione che dedica alla città di Verona.

Ufficio Stampa:
DDM ADVERTISING
Tel. 045 801 31 39
Fax 045 801 04 97
Mail: press@ddmadvertising.com




Nessun commento:

Posta un commento