Pagine

domenica 23 aprile 2006

MOSTRA MULTISENSORIALE DELL’AUTO D’EPOCA

Dal 6 Maggio l’automodellismo d’epoca si mette in mostra a Brescia, presso lo showroom Area International di via Pastrengo 1.

23/04/2006 - Sabato 6 Maggio apre al pubblico la mostra dell’automodellismo d’epoca.
La novità di questo evento sta nel concetto di multisensorialità, che in contrasto con l’idea di esposizione statica, prevede una fusione di più elementi.
L’allestimento intende far rivivere le atmosfere, le immagini e i sapori della storica gara automobilistica, e trasformare lo showroom in un luogo magico dove il visitatore avrà modo di esplorare, con un inedito viaggio sensoriale, il mondo dell’avvenimento motoristico più famoso in Europa. Tutto questo attraverso l’automodellismo d’epoca, l’esposizione fotografica, la degustazione di vini legati territorialmente alle tappe della gara e musica d’ambientazione.
Sarà possibile vedere esposti una serie di modellini d’epoca (da scala 1:8 a 1:43) fatti interamente a mano dallo spagnolo Emilio Garzolini Barcia, modellista per passione dalla tenera età di 6 anni.
Le fotografie in esposizione saranno di Antonello Perin, fotografo professionista.
L’inaugurazione della mostra presso lo Showroom Area International (via Pastrengo 1) con la degustazione dei vini dalle 17,00. L’ingresso è gratuito.

Francesca Romano

Nessun commento:

Posta un commento