Pagine

martedì 18 aprile 2006

NewADV, per entrare nel web Veneto da protagonisti

La comunicazione sul web è ormai una parte irrinunciabile del mix di strumenti che ogni azienda deve utilizzare per raggiungere nuovi clienti e dialogare con quelli già acquisiti.

Per fare questo è importante utilizzare mezzi che siano in grado di raggiungere in modo efficace ed efficiente dei target precisi, parlando il loro linguaggio e non disperdendo verso una platea imprecisata il proprio messaggio.

Per raggiungere i target principali della regione Veneto fa dunque ufficialmente il suo ingresso sul mercato NewADV, nuova realtà dedicata all'advertising ed alla comunicazione online, forte di un network di siti, rivolti esclusivamente alla realtà regionale su internet, con un audience di oltre 100.000 utenti unici e 350.000 pagine viste al mese.

Il cuore pulsante del network è in particolare il sito Vene.To.it - il porton sul Veneto (http://www.vene.to.it/), autorevole portale dedicato al mondo veneto, analizzato sotto diverse prospettive e angolazioni, vero punto di accesso per chiunque si voglia accostare in modo mirato alla realtà ed al mercato regionale.

NewADV offre un servizio professionale di marketing online e soluzioni di ad serving che non comportano investimenti in tecnologia e personale per l’azienda, e garantisce una conduzione regolare e affidabile delle campagne pubblicitarie, gestendone l'intero iter grazie alla competenza di un team di esperti a disposizione del cliente.
NewADV garantisce poi flessibilità di adeguamento ai mutamenti del mercato, grazie anche ai servizi di comunicazione stampa, potenziati da diversi strumenti di diffusione delle news inserite al di fuori del network (Feed Rss, Newsletter, accordi con altri portali tematici etc.).

Grazie alla varietà ed alla specifica targhettizzazione dei siti gestiti NewADV permette dunque di pianificare una visibilità ottimale sul Veneto sia rivolta alla realtà regionale in genere sia a gruppi di interesse molto specifici e profilati.

Nessun commento:

Posta un commento