L’azienda specializzata in Business Process Management, nell’ambito di una strategia di crescita, offre opportunità di impiego a figure che sappiano creare valore con le proprie competenze. I profili ricercati sono: sviluppatori applicazioni web, addetti customer care tecnico e business process analyst.
openwork® è la suite di Business Process Management per governare organizzazioni e processi che, parlando il linguaggio immediato e non tecnico, permette di rappresentare, condividere e manutenere procedure aziendali seguendo le evoluzioni del business e dando vita ai processi in applicazioni web, con la riduzione di tempi e costi. L’azienda, in forte espansione, ricerca persone per arricchire il team di professionisti da impegnare nel cuore dell’organizzazione.
Le figure ricercate sono:
SVILUPPATORE APPLICAZIONI WEB (Riferimento SAWE) Il candidato ideale di età compresa tra i 20 e i 30 anni, è in possesso di un diploma di perito informatico, ragioniere programmatore o equivalente: la laurea in informatica o discipline affini rappresenta un titolo preferenziale.Sono richieste ottime conoscenze dell'ambiente .NET, dei linguaggi Java script, Html, XML e XSL.Completano il profilo esperienza di programmazione e capacità di lavorare in gruppo.
ADDETTO CUSTOMER CARE TECNICO (Riferimento ACCT) Il candidato ideale, di età compresa tra i 25 ed i 35 anni, è in possesso di un diploma di perito informatico, ragioniere programmatore o equivalente: la laurea in informatica o discipline affini rappresenta un titolo preferenziale.Sono richieste una buona conoscenza dei linguaggi Java script, VB script, Html, XML e precedenti esperienze, almeno biennali, di programmazione e/o attività a contatto con il pubblico.Completano il profilo capacità organizzativa e di lavorare in gruppo, affidabilità, motivazione al ruolo e una buona propensione al contatto telefonico con il pubblico.
BUSINESS PROCESS ANALYST (Riferimento BPAN) Il candidato ideale di età compresa tra i 30 e i 40 anni, è in possesso di una laurea, preferibilmente scientifica o economica, ed ha un'ottima padronanza dell'utilizzo degli strumenti informatici in ambiente Windows.Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza in importanti realtà aziendali nazionali e/o internazionali nell'ambito dell'organizzazione aziendale, dell'analisi e della re-ingegnerizzazione dei processi.Completa il profilo la disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all'estero e la capacità di lavorare in gruppo.
La sede di lavoro è a Bari. Le opportunità di collaborazione offerte variano dallo stage sino all’assunzione a tempo indeterminato.
Le persone interessate ai profili ricercati possono candidarsi esclusivamente compilando il modulo on line nella sezione “Opportunità di Lavoro” sul sito www.openwork.it.
Ufficio StampaAreté Comunicazione
Via Veniero, 4120148 Milano
Tel. 02 4813854 - Fax 02 466062
info@aretecomunicazione.it
Nessun commento:
Posta un commento