Pagine

mercoledì 26 aprile 2006

Vinci i Caraibi con Iperclub Vacanze!

Vinci i Caraibi con Iperclub Vacanze!

E' on line il Grande Concorso "Vacanziamo" , la pianificazione è a
cura di ADVance

Roma, 26 Aprile 2006 – ADVance acquisisce un nuovo Cliente nell'area
Travel. Si tratta di Iperclub Vacanze che, con circa 900 dipendenti e
oltre 250.000 clienti partiti, è l'azienda leader in Italia per le
vacanze promozionali.

ADVance ha sviluppato per il suo Cliente un piano di visibilità che
promuove per il pubblico della rete il Grande Concorso "Vacanziamo".

Il 19/02/2007, fra tutti gli iscritti, verranno sorteggiati 51
fortunati nominativi che avranno la possibilità di vincere, come primo
premio, una crociera ai Caraibi di una settimana per due persone e
altri 50 soggiorni in hotel o formula residence. Tutte le informazioni
relative al concorso sono disponibili alla pagina del nuovo sito
Iperclub: http://www.iperclub.it/pages/concorso/concorso.asp .

ADVance ha pianificato oltre 1.500.000 invii di dem su un target in
linea con quello di Iperclub: Uomini e Donne dai 30 ai 55 anni, con
interesse viaggi e tempo libero. I database selezionati sono quelli di
eCircle, Libero, Kataweb, Email. Il piano dem è stato inoltre
integrato con una presenza di visibilità editoriale e tabellare sul
portale Tuttogratis.it che aggiungerà altri 7.500.000 di impressions
alla campagna con posizionamenti vari: newsticker, bottone 300x250,
pop under, zoom redazionali, high light, primo piano. Oltre alla home
page, i canali pianificati sono Donne, Attualità, Vinci, Viaggi.

La campagna, seguita dalla media planner Cristina de Campo, è partita
a metà Aprile e sarà on line, con questo primo flight, per quindici
giorni.

Le creatività sono state sviluppate dall'agenzia creativa Egolab,
partner di ADVance.

Stefano Mosetti, Direttore Marketing di Iperclub Vacanze, ha
dichiarato : "Per la prima volta Iperclub decide di pianificare sul
web integrando così il piano media che prevede un ciclo di
telepromozioni sulle reti Mediaset, attività sulla stampa ed eventi.
Grazie ad un'impostazione volutamente call to action, e seguendo la
strategia di comunicazione multicanale adottata dell'azienda, ci
proponiamo di attirare l'attenzione dei prospect nei confronti
dell'innovativa formula vacanze Iperclub in modo da generare richieste
spontanee. La partecipazione al concorso, infatti, permette anche di
iscriversi gratuitamente al Grande Club Italiano delle Vacanze, di
poter ricevere il catalogo direttamente a casa ed accedere, quindi, a
molti vantaggi".

Floriana Picece, Responsabile Comunicazione e Media di ADVance : "
Iperclub è un cliente che corteggiamo da un po' di tempo. E' una
realtà aziendale molto interessante con la quale condividiamo
pienamente l'approccio alla rete, che deve essere concreto e orientato
a generare ritorni utili; nel caso della pianificazione che stiamo
curando quindi deve portare iscritti al concorso che possono
trasformarsi in prospect ".

ADVance

ADVance è la Internet Media Company specializzata in marketing e
advertising on line, con un forte orientamento a tutte le attività di
direct e performance marketing.

Fondata nel Marzo del 2002 da Luca Ascani, ADVance vanta al suo
interno un team di 20 professionisti specializzati nel media Internet,
tutti guidati dalla stessa visione: Internet è un media che aiuta le
imprese a fare business. Flessibilità, dinamismo, entusiasmo e
professionalità rappresentano gli ingredienti vincenti che hanno
consentito ad ADVance di raggiungere in breve tempo il consenso del
mercato e di acquisire importanti clienti nazionali e internazionali.

ADVance ha ottenuto le certificazioni di Google e Yahoo! Search
Marketing per la gestione delle sue campagne di keyword advertising.

Con un portafoglio di 25 clienti attivi, la società ha chiuso il 2005
con un fatturato gestito di 6 milioni di € e prevede di chiudere il
2006 con 8 milioni di €.

ADVance è socio Iab Italia.

www.advance.it

Iperclub Vacanze

Iperclub SpA, con un fatturato di quasi 60 milioni di euro ed un
organico di circa 900 persone è il leader delle vacanze promozionali
in Italia. Coniugando marketing, promozioni e turismo, e rivolgendosi
inizialmente al mercato B2B, Iperclub ha lanciato più di dieci anni fa
il Buono Vacanza. Oltre 23.000 aziende lo hanno scelto perché la
vacanza si conferma come il promotion benefit più desiderato. Dal
2001 Iperclub è presente anche sul mercato B2C con il Ticket Vacanza
che nel solo 2005 è stato scelto da circa 5000 famiglie.

Sito internet: www.iperclub.it

Per ulteriori informazioni:
ADVance
Floriana Picece
picece@advance.it
06 99695621 348 8054873

Iperclub Vacanze
Stefano Mosetti, s.mosetti@iperclub.it
06 30303303 - 328 7424740

Nessun commento:

Posta un commento