Il prestigioso riconoscimento conferma l’innovazione e l’eccellenza tecnologica della sottoscrizione VMTN (VMware Technology Network)
Milano – VMware, azienda leader nel software per la virtualizzazione dei sistemi, ha annunciato che la sottoscrizione VMware Technology Network (VMTN) ha ottenuto il riconoscimento CMP Software Development Jolt Product Excellence award nella categoria degli strumenti di test perché rivoluziona il mercato aiutando a creare software in modo più veloce, facile ed efficace.
“E’ stato un anno importante per le innovazioni”, ha dichiarato Rosalyn Lum, technical editor della rivista Dr. Dobb’s Journal, rinomata risorsa per sviluppatori di software professionisti, manager e architect. “Non solo abbiamo visto un numero senza precedenti di candidature in categorie che abbracciano ogni fase del ciclo di sviluppo del software, ma abbiamo trovato un’incredibile ricchezza di funzionalità nei prodotti associata alla sempre maggiore complessità dei tool di sviluppo software odierni”.
Continua Lum: “E si sono messe in mostra un certo numero di aziende che si sono mosse rapidamente al fine di soddisfare le esigenze che questa complessità nell’ambiente di sviluppo ha creato. I vincitori confermano che l’innovazione c’è, sia nelle grandi aziende che in quelle emergenti”.
VMTN Subscription offre una piattaforma di virtualizzazione solida per lo sviluppo e il test pensati per incrementare la produttività e l’efficienza sull’intero ciclo di sviluppo del software, ridurre i costi e la complessità e migliorare la qualità del software.
“VMTN Subscription, così come la comunità di sviluppatori VMTN e le appliance virtuali, si è dimostrata una soluzione indispensabile per gli sviluppatori per promuovere l’automazione, aumentare l’efficienza e disporre di ambienti di test e sviluppo più gestibili e flessibili”, ha aggiunto Dan Chu, senior director developer products in VMware. “Sono oltre 4 milioni gli utenti che hanno adottato l’infrastruttura virtuale VMware per i loro ambienti di elaborazione e i pacchetti VMTN Subscription rappresentano un’ottima combinazione dei prodotti di cui gli sviluppatori e i tester necessitano in un potente, ma conveniente bundle”.
VMTN Subscription offre una potente suite di prodotti VMware, supporto e aggiornamenti in una conveniente sottoscrizione annuale di 299 dollari per utente. VMTN Subscription comprende VMware Workstation per la produttività dello sviluppatore individuale, VMware GSX Server e una versione per sviluppatori di VMware ESX Server con Virtual SMP per la team collaboration e VMware P2V Assistant per migrare sistemi fisici a macchine virtuali.
Ulteriori informazioni sul premio sono disponibili all’indirizzo www.sdmagazine.com/jolts/2006index.html.
VMwareVMware, azienda EMC (NYSE: EMC), è leader nel software per la virtualizzazione dei sistemi. Le più importanti aziende del mondo utilizzano le soluzioni VMware per semplificare la loro infrastruttura, trarre massimo vantaggio dagli investimenti IT effettuati e soddisfare ancora più rapidamente le esigenze aziendali in continua evoluzione. VMware ha sede a Palo Alto, California. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.vmware.com.
VMware è un marchio registrato di VMware, Inc. Tutti i nomi di altri prodotti e aziende citati potrebbero essere marchi o marchi registrati delle rispettive aziende.
Contatti stampa
Stéphane Antona
VMware
Tel.: +33 01 46 95 80 66
Email: santona@vmware.com
Chiara Possenti
AxiCom Italia
Tel.: +39 02 7526111
Email: chiara.possenti@axicom.it
Nessun commento:
Posta un commento