Pagine

lunedì 29 maggio 2006

Arriva il primo Reality Show sulla vita di famiglia, tutto online… casting compreso

Consultechnology lancia sul web il recruiting per il primo Reality Show dedicato alla vita di una famiglia italiana

Milano, 29 maggio 2006 – Il popolo dei Reality Show lo aspettava da tempo. E adesso finalmente arriva, non sui teleschermi, ma sui monitori dei computer. Stiamo parlando di un nuovo Reality Show online, che seguirà le vicende quotidiane di una famiglia italiana. Qui sta la grande novità: i personaggi non sono estranei, ma persone che condividono lo stesso tetto da sempre con tutti i retroscena che questo può comportare.

L’iter per la selezione della famiglia, nella quale si insinuerà l’occhio della telecamera, è già partito, naturalmente online. Consultechnology, società milanese di consulenza informatica, sta curando la fase di recruiting per la prima selezione. Un recruiting particolare - non il casting tradizionale – basato sulla compilazione di un questionario sulle abitudini domestiche.

Il questionario è disponibile all’indirizzo http://questionario.consultechnology.com e deve essere riempito da uno dei membri della famiglia.
Tutte le famiglie che dimostrano di possedere le caratteristiche previste dagli autori del Reality saranno contattate per approfondire le risposte date e prendere così parte alla selezione finale.

Consultechnology – oltre alla prima fase di recruiting - si occuperà della creazione dell’infrastruttura tecnologica per la ripresa e la trasmissione online, e della realizzazione di un portale con tutte le informazioni e le curiosità relative al programma.



Consultechnology
Consultechnology nasce nel giugno del 2003 dall’idea di un gruppo di imprenditori con esperienze diversificate: colmare il gap esistente tra la tecnologia e la sua percezione da parte delle aziende, traducendo la complessità della tecnologia in concetti chiari e benefici concreti. Con sede centrale a Milano e software factory a Lamezia Terme, Consultechnology offre un'ampia gamma di tecnologie di relazione per tutte le componenti del sistema azienda (fornitore, cliente, dipendente, rete distributiva): dal CRM alla business intelligence, dal document management alle applicazioni Web, dalla videocomunicazione sino alla telefonia IP. I Servizi che vanno dall’integrazione software al networking e sicurezza sino agli studi di usabilità e ai test sulla comunicazione, completano un’offerta in continua evoluzione.

Per ulteriori informazioni:
La Rete per Comunicare Consultechnology
Simonetta Palmieri Carlo Vitali
Tel 02 45488552 - Fax 02 45488729 Tel 02 6787091 - Fax 02 67479195
mailto: s.palmieri@laretepercomunicare.it mailto: c.vitali@consultechnology.com
Sito web: www.laretepercomunicare.it sito web: www.consultechnology.com

Nessun commento:

Posta un commento