Pagine

giovedì 25 maggio 2006

Bucaneve,Nonna e Scozia. Nuovo look per i frollini più amati dagli italiani

Tanto bianco fuori e più biscotti dentro
per le confezioni dei prodotti DORIA
‘zucchero, latte e fior di farina…’


Novità per i frollini più amati da generazioni di adulti e bambini: la gamma di biscotti Doria Scozia, Bucaneve e Nonna, dopo un accurato restyling, si presentano sugli scaffali con una immagine decisamente di impatto per consumatori sempre più di fretta e frastornati da una crescente quantità di offerta.
Gli involucri hanno il nome dei frollini su fondo bianco, con due bande colorate sulle alette che riprendono il colore del packaging storico: il tradizionale blu dei Bucaneve, l’arancione dei Nonna e il tartan degli Scozia.
I nuovi packaging contengono 650grammi di prodotto e permettono un miglioramento nell’esposizione all’interno dei punti vendita.
I biscotti sono contenuti in un sacchetto che consente di mantenere fresco e fragrante il prodotto in condizioni d’ambiente ottimali.
A sua volta il sacchetto è protetto da un foglio di caneté che ripara da urti il contenuto, infine l’incarto esterno della confezione è in polipropilene.
Rispetto al passato, le novità riguardano anche il cartone esterno, con un risparmio del 28% circa di materia prima d’imballo, su base chilo di prodotto.
Il tutto nel segno dell’attenzione all’ambiente e all’ecologia che Doria ha da più di 50 anni. Fedele allo slogan: Con Doria siete in buone mani.
Prezzo consigliato al pubblico: € 2,59

Relazioni Esterne e Ufficio stampa
Areté Comunicazione
Via Veniero 41
20148 Milano
tel +39 02 4813854
fax +39 02 466062
cell 339 8588991
redazione@aretecomunicazione.it

Nessun commento:

Posta un commento