Da quest'anno, si consolida la partnership tra Com-PA e eXtrapola, azienda leader in Italia nel monitoraggio delle fonti on-line. eXtrapola, infatti, fornirà contenuti al nuovo portale di Com-PA, www.compa.tv, che allarga la prospettiva e focalizza l'attenzione sui media online. Il servizio di rassegna stampa on-line fornito da eXtrapola, specifico e sempre aggiornato, è uno strumento all'avanguardia, prezioso per gli addetti ai lavori, nel quale sono pubblicate notizie provenienti da fonti di settore e istituzionali, sia italiane che estere, e nel quale vengono approfondite le tematiche della comunicazione in Europa e sull'Europa, della pubblica amministrazione, il marketing del territorio, le nuove tecnologie applicate alla comunicazione e il codice dell'amministrazione digitale.
Com-PA News, la rassegna on-line disponibile sul nuovo sito, potrà essere recapitata anche tramite newsletter a chi ne farà richiesta tramite l'apposito form.
eXtrapola curerà anche una rassegna dal web in cui verranno raccolte tutte le notizie pubblicate riguardo all'evento, ad integrazione della tradizionale rassegna stampa cartacea, che verrà diffusa a tutti gli espositori della manifestazione.
eXtrapola rinnova l'invito a Com-PA , Salone Europeo della Comunicazione Pubblica dei Servizi al Cittadino e alle Imprese, fiera di settore di grande prestigio e punto di riferimento per i professionisti della comunicazione, che si terrà alla Fiera di Bologna il 7, 8 e 9 novembre 2006, e presso la quale eXtrapola sarà presente con un proprio stand.
eXtrapola
Fornisce servizi di monitoraggio di media online, l'evoluzione dei tradizionali servizi di rassegna stampa cartacea. Grazie ad eXtrapola i professionisti della comunicazione, della formazione e del marketing dispongono di una nuova ed efficace gamma di strumenti per il controllo e la diffusione dell'informazione.
Contatti
eXtrapola srl - online media monitoring
Ufficio Marketing e Vendite
email: sales@extrapola.com
web: http://www.extrapola.com
phone: +39 0541 831973
fax: +39 0541 821941
Nessun commento:
Posta un commento