PARIGI, 4 Maggio -- Fendi e Sharon Stone si associano quest'anno in occasione dell'annuale Gala amfAR che si terrà il 25 Maggio prossimo durante il Festival di Cannes.
Photo: www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20060504/211357-a )
(Photo:www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20060504/211357-b )
Un travel set firmato dalla maison italiana e da Sharon Stone sarà venduto al miglior offerente in occasione di un'asta battuta dall'attrice stessa. Si tratta di un poncho tessuto a mano in jacquard di cashmere bordato di zibellino e di una borsa oversize in cuoio selleria blu.
Sharon Stone ha concepito questo travel set bohème di lusso che permette di viaggiare avendo tutto il necessario a portata di mano in una borsa oversize multitasche. Il tocco personale viene dato dai ciondoli portafortuna e dalla tracolla regolabile in lino intrecciato,che trasforma la borsa in comoda sacca da week end.
Un esemplare del prodotto sarà esposto a partire da settembre nelle principali boutiques Fendi. Su ordinazione, il set potrà essere realizzato in un'edizione limitata, i cui i profitti saranno interamente devoluti all'amfAR
per maggiori informazioni: Fendi press office, 38 Avenue Montaigne, 75008 Paris, Ph: +33-1-55802767, Contact name: Claudia Labati, c.labati@fr.fendi.com
Nessun commento:
Posta un commento