Il nuovo toolkit consnete un’integrazione semplice e veloce tra OSS e BSS usando Artix
Milano, 23 maggio 2006 – IONA®Technologies (NASDAQ: IONA), azienda leader nella fornitura di soluzioni di integrazione ad alte prestazioni per ambienti IT mission-critical, ha annunciato l’immediata disponibilità di un toolkit MTOSI per Artix, l’extensible Enterpise Service Bus (ESB) dell’azienda. Il toolkit MTOSI è disponibile gratuitamente all’indirizzo: www.iona.com/MTOSItoolkit.
Multi-technology Operations System Interface (MTOSI) è un’iniziativa del TeleManagement Forum (TMF) tesa a fornire un’interfaccia aperta e standard in grado di facilitare l’integrazione in ambienti IT telco. Il toolkit MTOSI di IONA per Artix offre una serie di risorse per lo sviluppo che sfruttano lo standard MTOSI per consentire un’immediata integrazione tra Operation Support Systems (OSS) e Business Support Systems (BSS) come base di nuove iniziative di business.
“Il successo in un ambiente competitivo quale quello delle telecomunicazioni può essere direttamente legato alla capacità dei sistemi IT dei carrier di supportare nuovi modi di fare business e nuovi modi di interagire con i clienti”, ha detto Paul Hughes, vice president Communications Software Strategies dello Yankee Group. “Gli standard esistenti, come CORBA, e quelli emergenti come MTOSI, aiutando a garantire che i sistemi esistenti possano essere adattati con facilità al supporto di iniziative SOA tese alla creazioni di nuove modalità per generare fatturato. Il toolkit MTOSI di IONA offre agli sviluppatori un modo eccellente di familiarizzare con questo importante standard e con il ruolo che può avere in implementazioni SOA di successo.”
Per assicurarsi che il toolkit MTOSI di IONA sia il più utile possibile per gli sviluppatori, sono state incluse numerose e differenti risorse. Oltre a una evaluation version di Artix dotata di tutte le funzionalità, il toolkit offre anche un set completo di WSDL MTOSI 1.0, implementazioni di referenza sia per C++ che per Java, e applicazioni dimostrative che illustrano come MTOSI possa essere usato per raggiungere un integrazione OSS indipendente dal trasporto e facilitare il trasporto di dati XML su CORBA.
IONA
IONA Technologies (Nasdaq: IONA) è fornitore leader di soluzioni di integrazione ad alte prestazioni per ambienti IT enterprise. IONA ha posto le basi dell’integrazione basata su standard con la sua line di prodotti Orbix, basata su CORBA. La famiglia Artix rappresenta la nuova generazione di soluzioni di integrazione di IONA, e consente di integrare sistemi enterprise già esistenti con le componenti di infrastruttura comuni a un’organizzazione.
Fondata nel 1991, IONA ha sede centrale a Dublino, in Irlanda, e uffici in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.iona.it.
Per informazioni:
Ufficio stampa IONA
AxiCom Italia
Sandro ButiTel 02.7526111 – E-mail: sandro.buti@axicom.it
Nessun commento:
Posta un commento