Un nuovo, potente, prodotto on-demand creato da Capecod Srl per gestire i rapporti con i clienti e la forza vendita «dovunque e in qualsiasi momento», anche senza andare in ufficio.
(Imola, 18 maggio 2006) E’ tutto italiano, nella filosfia e nel linguaggio, LeonardoCRM: prodotto studiato da Capecod Srl per le Pmi che hanno una rete di vendita strutturata e grazie al quale possono gestire le relazioni con il cliente e col proprio staff.
Un potente prodotto on-demand profondamente innovativo, che renderà più organizzato e veloce il lavoro dei sales managers, anche i meno portati per le nuove tecnologie, grazie all'interfaccia davvero semplice da utilizzare
Capecod Srl è una factory specializzata da anni in soluzioni business ad alto contenuto tecnologico. E' proprio questa esperienza che ha permesso ai progettisti di LeonardoCRM di creare un prodotto che permetta agli addetti di una società o uno studio professionale di gestire con cura i clienti e la rete di vendita, relazionarsi fra loro, passarsi i lavori, condividere appuntamenti e incarichi anche senza avere un ufficio comune, poiché per utilizzare LeonardoCRM serve solo una connessione Internet.
Dovunque e in qualsiasi momento, il lavoro e le informazioni affidate a LeonardoCRM seguono il loro flusso, passando da una funzione aziendale all'altra. In barba alle distanze, al tempo e ai fusi orari.
Grazie a LeonardoCRM, ad esempio, è possibile memorizzare nel data-base un profilo dettagliato e personalizzabile del cliente, associarlo alle attività da svolgere, secondo un calendario, all’interno di una data campagna e secondo istruzioni che il responsabile di ogni attività può inserire in anticipo.
«Il nostro prodotto – spiega Mauro Roncolato, chief executive officer di Capecod – è pensato in particolar modo per le piccole e medie imprese.
Quello che maggiormente lo contraddistingue da altri prodotti è l’essere stato progettato per il mercato italiano, che ha le sue caratteristiche di approccio e di relazioni, diverse dalla logica americana».
Nessun commento:
Posta un commento