Pagine

martedì 30 maggio 2006

Micrel lancia i più piccoli buffer LVDS con fanout 1:2 per applicazioni a basso jitter

 SAN JOSE, California,  Micrel Inc., (Nasdaq: MCRL), azienda leader nella produzione di C.I. per  applicazioni analogiche, a larga banda ed Ethernet, ha aumentato oggi la  propria famiglia di distributori di dati e clock ad alta velocità con  l'introduzione dello SY89835U, un buffer LVDS con fanout 1:2 LVDS  caratterizzato da terminazioni interne e fail-safe, tutto in un package a 8  pin da 2mm x 2mm. Si garantisce che il jitter totale è inferiore a 10ps pk-pk  e lo skew tra le uscite è di soli 20ps su tutto il range di tensione di  alimentazione e alla temperatura. Queste caratteristiche rendono questo  componente ideale per la distribuzione di segnali di clock o dati in sistemi  SONET, Fiber Channel e sistemi Gigabit Ethernet. Il SY89835U è al momento  disponibile per ordini quantitativi con prezzi che partono da 1,69 dollari  USA per 10.000 pezzi.
    "Il SY89835U della Micrel offre prestazioni superiori ai prodotti  alternativi disponibili sul mercato oggi" ha dichiarato Thomas S. Wong, vice  presidente di Micrel. "La nostra soluzione ha dimensioni del 55% più piccole,  è quattro volte più veloce e costa il 30% di meno, fattori che lo rendono la  scelta ideale per applicazioni impegnative di oggi nelle quali è necessario  un livello ridottissimo di variazioni".
    Il SY89835U garantisce prestazioni ottimali con frequenze fino a 3.2Gbps,  ritardo tipico della propagazione di 210ps (IN-to-Q), skew inferiore a 20ps  all'interno del dispositivo e tempi di salita/discesa inferiori a 150ps. L'IC  comprende la caratteristica fail-safe input che evita il verificarsi di  condizioni instabili in caso di mancanza di segnale in ingresso.
La terminazione interna da 100 ohm sull'ingresso differenziale  riduce rumore  e riflessioni. Questo C.I: è stato progettato per garantisce Jitter Cycle- Cycle e Random inferiori a 1ps RMS e Jitter totale inferiore a 10psPP (TJ).  Il SY89835U funziona con un'alimentazione da 2,5V, e in un intervallo di  temperature compreso tra -40 Cdegrees e +85 Cdegrees ed è disponibile in  confezione da 8-pin 2mm x 2mm MLF(R).

    Informazioni su Micrel, Inc.
    Micrel Inc., è uno dei maggiori produttori mondiali di IC per i mercati  dell'analogico, Ethernet e telecomunicazioni a larga banda. I prodotti  offerti dalla Società comprendono semiconduttori innovativi a segnale misto,  analogici e di potenza; sistemi di comunicazioni con elevate prestazioni,  gestione di clock, switch Ethernet. Tra i propri Clienti la Società può  contare produttori di grossa fama nei settori industriali, telefonia mobile,  telecomunicazioni, automobilistico, e prodotti computer. La sede della  società e gli impianti di produzione all'avanguardia per wafer si trovano a  San Jose, California, con uffici vendite e di assistenza, centri di  progettazione e di ricerca avanzata situati in America settentrionale e  meridionale, in Europa e Asia. Inoltre, la Società ha una capillare rete di  distributori e depositi nel mondo. Sito Internet: http://www.micrel.co     NOTA: MLF è un marchio registrato di proprietà di Amkor Technology.

    Sito Internet: http://www.micrel.com

        per maggiori informazioni: Julieanne DiBene, Comunicazioni Marketing di Micrel Inc., +1-408-474-1276, o Julie.DiBene@Micrel.com

Nessun commento:

Posta un commento