Pagine

martedì 30 maggio 2006

Mondiali di Tango a Buenos Aires

Dal 17 al 27 di agosto si svolgeranno a Buenos Aires i Mondiali di Tango. Saranno presenti le coppie più brave del pianeta per partecipare a questa gara unica. La città in quei giorni diventerà un gigantesco parco tematico dove il tango sarà protagonista assoluto.

Tour Latino, Operatore specializzato nel Sud america offre diverse alternative per gli amanti del ballo più sensuale. Partendo con un pacchetto basse che include: Volo di linea, trasferimenti, 2 escursioni e 5 notti di pernottamento in alberghi di 4 stelle. Tutto ciò con la massima attenzione nello svolgimento delle gare. Per chi volesse spendere di meno, l’operatore ha a disposizione alberghi di 3 stelle, nelle vicinanze della sede dei Mondiali.

Una opportunità unica per conoscere il mondo del Tango e una delle capitali più belle del Sud America.

Ma non tutto deve finire qui, da Buenos Aires si può proseguire il viaggio fino ad arrivare in Patagonia, o cercare un po’ di caldo nelle cascate dell’Iguazù. Per i più avventurieri lo sci, settimane bianche sulle Ande, cavalcate nella regione dei grandi fiume di pianura, o avventure e safari nel Nord Andino.

Vacanze e viaggi per tutti.

Per informazioni si può consultare il sito di Tour Latino www.tour-latino.com, o scrivendo a info@tour-latino.com

Nessun commento:

Posta un commento