Pagine

martedì 23 maggio 2006

Patton realizza un router DMZ di costo ridotto e caratterizzato da un elevato livello di sicurezza

GAITHERSBURG, Maryland, - Il router VPN gestito da rete della Patton, dotato di tre porte  semplifica la configurazione DMZ e quella del firewall e offre al  tempo stesso un livello di sicurezza elevato, come per le applicazioni  aziendali, e una qualità elevata, ad un costo molto ridotto

    - Router WAN IPLink(TM)... collegatevi spendendo di meno

    Patton Electronics - azienda leader per l'accesso alla rete, per la  connettività e per le soluzioni VoIP - annuncia oggi la presentazione del  loro router di costo molto contenuto, con tre porte, gestito da VPN che offre  l'implementazione del DMZ e una configurazione per firewall per reti  industriali. Il modello 2823 è il più recente modello della Patton per la  serie della famiglia 2800 dell'IPLink(TM), router gestiti da VPN e dai costi  molto contenuti.
    "La sicurezza è una grande preoccupazione per le imprese e i service  provider di oggi" ha dichiarato Joseph Gomez, Senior Product Manager. "E le  soluzioni per garantire la sicurezza possono essere estremamente complesse.  Grazie all'aggiunta di una terza porta a una piattaforma router potente, ma  di costo contenuto, Patton è in grado di offrire una soluzione molto più  semplice. Si tratta di un altro modo con cui Patton aiuta i propri clienti a  'collegarsi spendendo di meno'".
    Dotato di tre porte Ethernet 10/100 e di una gestione via browser, il  router sicuro 2823 DMZ consente alle organizzazioni di isolare, in modo  semplice e economico, i propri server Internet in una zona sicura e  demilitarizzata(DMZ). Il router è in grado di collegare una LAN privata e una  DMZ pur offrendo accesso a Internet sicuro, di livello aziendale, con servizi  per la modellizzazione del traffico. Grazie al DynDNS, VLAN, e NAT, il router  dotato di tre porte è in grado di supportare una vasta gamma di applicazioni  di rete e di topologie, mettendo così a disposizione degli amministratori di  rete un elevato livello di flessibilità in cambio di un investimento minimo.     Connessione DMZ. Per poter configurare una DMZ in un router con due porte  è necessario configurare un firewall sicuro utilizzando molte regole  complesse che consentono il traffico Internet in modo selettivo sulla rete  privata. Il modello 2823 dotato di tre porte separa fisicamente la DMZ nella !
  propria sottorete, riducendo il numero e la complessità delle regole del  firewall. Gli operatori di rete possono utilizzare la funzione sicura per  tunnel VPN del modello 2823 per gestire in modo sicuro i server e i computer  che si trovano all'interno della DMZ.
    Sicurezza di livello aziendale. Il modello 2823 difende la riservatezza  delle informazioni mentre traversano Internet utilizzando tunnel VPN e una  robusta codifica IPSec, chiavi AES/DES e Internet Key Exchange (IKE).

    Informazioni su Patton
    Patton produce apparecchiature per comunicazioni destinate a fornitori di  linee, aziende e reti industriali nel mondo. Fondata nel 1984, la linea di  prodotti Patton comprende le soluzioni VoIP SmartNode(TM) e SmartLink(TM); le  soluzioni per infrastutture di accesso multi-servizio ForeFront(TM) (T1/E1,  G.SHDSL, xDSL, dial-up); soluzioni CPE IPLink(TM) (router WAN, modem, server  accesso remoto, NTU, CSU/DSU); prolunghe Ethernet CopperLink(TM); dispositivi  server EtherBITS(TM); e una gamma completa di Micro-Products per la  connettivitià di rete (convertitori di interfaccia, e altro). Per maggiori  informazioni o per ricevere il catalogo gratuito, rivolgersi a  sales@patton.com.

Sito Internet: http://www.patton.com

 per maggiori informazioni: Chris Christner di Patton Electronics Company, +1-301-975-1000, x109

Nessun commento:

Posta un commento