Pagine

lunedì 29 maggio 2006

Tour Latino, Operatore specializzato nel Sud America lancia l’alta stagione nelle destinazioni del Sud del Mondo.

Da Novembre a Marzo saranno disponibili i viaggi più belli nelle regioni del Sud America.
La Patagonia particolarmente, comincia ad essere una destinazione per tutti, dall’avventura al benessere passando attraverso itinerari eno-gastronomici. Alberghi dalle caratteristiche uniche circondati da paesaggi inimmaginabili.


Tour Latino offre:
- Tours Classici nella Patagonia Argentina e del Cile- Itinerari Combinati attraverso Cile ed Argentina

- Viaggi tematici:
o Tango: lezioni, Milongas e pernottamenti economici.
o Cavalli: Polo e Trekking a cavallo.o Avventura: Trekking di tutte le difficoltà, spedizioni, navigazioni dei laghi del Sud, Mountain Bike.
o Natura: osservazione della fauna locale: Le Balene, Pinguini e la fauna marina della Penisola Valdés, i Condor delle Ande, Tapibara, Caimani e più di 350 specie d’uccelli negli Esteros del Iberà.
o Turismo Rurale e Agriturismo: Vere fattorie, le Estancias delle Pampas e la Patagonia per conoscere e convivere la vita della Campagna.

- Golf: Cominciando negli esclusivi Club nei dintorni di Buenos Aires fino al Campo più Australe del Mondo nella Terra del Fuoco.

- Pesca sportiva: Fly cast nei paesaggi della Patagonia, Laghi desserti, fiumi e ruscelli di montagna vi aspettano per prendere le “Grandes” le trote più combattive del Mondo.

- Le Antartide: Volando o Navigando per conoscere l’ultimo posto incontaminato del Pianeta.

- Rapa Nui: L’isola di Pasqua, pernottamenti in Eco-Lodge per conoscere un ambiente unico in mezzo all’Oceano Pacifico.

- Crociere nella Terra del Fuco: Navigare attraverso i fiordi e le Isole intorno alla Terra del Fuoco e la Patagonia, passando per Cape Horn, e finalmente arrivare ad Ushuaia, la città più Meridionale del Mondo.

Tutto questo e tanto altro, per gruppi e viaggi individuali, su misura!!

Più informazioni consultando il tuo agente di viaggi di fiducia, collegandoti al sito www.tour-latino.com o inviando una e-mail a info@tour-latino.com

Nessun commento:

Posta un commento