Al via il master in Fashion Marketing Management rivolto a professionisti provenienti da Shanghai che conta fra i docenti Honegger Srl., azienda specializzata in strategie di marketing applicate alle potenzialità comunicative dello spazio espositivo.
Durante il mese di giugno un gruppo di manager cinesi esperti in comunicazione e marketing frequenterà il master Fashion Marketing Management organizzato dallo IED (Istituto Europeo di Design) di Milano.
Grazie alla trentennale esperienza nel settore fieristico e al suo impegno in attività di formazione, a Honegger Srl. è stata assegnata una serie di interventi incentrati sul sistema fieristico quale motore di un efficace mix di comunicazione e di marketing polifunzionale.
Obiettivo delle lezioni è far conoscere le potenzialità della fiera come media privilegiato per mettere in atto una strategia di comunicazione integrata, capace di ottimizzare i risultati prima, durante e dopo l'evento.
Gli argomenti sono stati suddivisi in: La Fiera: funzione, gestione strategica, comunicazione integrata, La Fiera come strumento di comunicazione diretta, Marketing fieristico.
Alle lezioni si avvicendano tre rappresentanti di Honegger Srl., fra cui l'amministratore unico, Armando Honegger, da anni coinvolto in attività di formazione in istituti universitari per gli indirizzi di marketing, linguaggio media e design nel settore moda.
Milano, 31.5.2006
Ufficio Stampa Honegger:
Livia Negri - 02.47791460; 392.2793815; negri@honegger.it
Nessun commento:
Posta un commento