Pagine

lunedì 26 giugno 2006

Ngs Shaker: il suono c’è! E la magia del cinema entra in casa tua

Un sistema completo di subwoofer composto dalla cassa acustica, dall'altoparlante e da un amplificatore per i satelliti…per un effetto sonoro da brivido!

Milano, 26 Giugno 2006 – NGS, produttore di periferiche ed elettronica di consumo, presenta Shaker 5.1, un impianto completo per l’audio dell’home theater.

Dedicato agli appassionati del suono puro, riprodotto fedelmente come fosse reale, il sistema Shaker 5.1 è wireless ed è stato realizzato per generare effetti sonori di alta qualità, che permettono di ricreare l’atmosfera della sala cinematografica anche nell’ambiente domestico.
Il subwoofer completa infatti l'emissione dei suoni di gamma bassa restituendo naturalezza alla riproduzione audio: fattore fondamentale per la visione di qualunque film o documentario, in quanto ogni pulsazione, tremolìo, fremito, palpito, scossa che animano film arricchiscono il coinvolgimento dello spettatore, anche a livello emotivo. La percezione dei rumori di sottofondo differenzia quindi il grado d’immedesimazione in una trama cinematografica, e connota ulteriormente l’ambientazione di un reportage. Proprio per chi è attento a non lasciarsi sfuggire le emozioni, NGS ha messo a punto un prodotto in grado di appagare anche il cinofilo più puntiglioso.
Shaker 5.1 è composto da quattro satelliti da 15 W RMS per canale schermati magneticamente, una cassa centrale da 15 W RMS, un subwoofer da 30 W RMS in legno e un trasmettitore/ricevitore di radiofrequenza da 2,4 GHz. Il sistema è compatibile con tutti i lettori DVD, offrendo un potente effetto di suono dolby surround. E’ compatibile anche con qualsiasi altra fonte di audio con uscita stereo, per imitare l’effetto surround di 6 canali.

Questo sistema è anche il più usato per l'audio dei computer, quindi una volta acquistato può prestarsi ad una doppia funzionalità. Nella confezione è contenuto un manuale utente esplicativo per facilitare la rapida installazione, completo di consigli pratici per l’uso.
Grazie agli accordi di distribuzione siglati con Aldiers, Brain Technology, DBM Informatica, Ellemme, Mac informatica, Matrix Computer, NCS, Sky Eyes e Stiltecnica NGS Shaker è già disponibile presso i migliori negozi di hardware, tra cui quelli della catena Essedishop, al prezzo di € 199,90 (IVA inclusa).

Informazioni sulla società
Il gruppo spagnolo NGS è leader nella produzione e nella vendita di periferiche e prodotti informatici. Simbolo di qualità, eleganza e tecnologia all’avanguardia sin dal 1986, data della sua nascita, la società offre una vasta gamma di prodotti commercializzati con il noto marchio NGS, tra cui mouse, tastiere, modem, webcam, telecamere digitali, lettori MP3 e sistemi di Home Theatre.
Con oltre 50 dipendenti e sedi nelle principali città spagnole, NGS distribuisce i propri prodotti attraverso un vasto numero di distributori, grossisti e grandi punti vendita specializzati in Spagna, Francia, Portogallo e Italia.
NGS possiede, tra l’altro, il marchio Monray, il cui catalogo comprende eleganti e funzionali valigette, pratici porta CD e borse per fotocamere digitali, tutti prodotti di ottima qualità.
In seguito alla continua espansione di NGS in Europa, NGS è accessibile ora anche dal sito www.ngs.eu, una nuova pagina web realizzata nelle lingue di tutte le country in cui ha sede l’azienda: inglese, spagnolo, francese, italiano, portoghese, polacco e tedesco.

Il gruppo NGS è impegnato in diverse operazioni di marketing mirate a promuovere l’immagine del proprio marchio sia in Spagna che in Europa. Nel paese di origine sponsorizza la squadra di calcio della Real Sociedad oltre a Dany Torres, fuoriclasse nel motocross freestyle.

Nessun commento:

Posta un commento