Pagine

sabato 3 giugno 2006

Patton Electronics Company realizza il primo router G.SHDSL sincrono-seriale

GAITHERSBURG, Maryland, Primo router G.SHDSL sincrono-seriale al mondo per una semplice  migrazione alla reti a banda larga

    Patton Electronics - azienda leader nel settore di accesso alle reti,  connettività, soluzioni VoIP - ha annunciato la realizzazione del router di  accesso a banda larga G.SHDSL a tre porte con interfacce sincrone-seriali e  Ethernet incorporate.
    Il router, a basso costo e pensato appositamente per i clienti, consente  ai carrier e provider di servizi di consolidare le proprie reti in  sostituzione delle ormai sorpassate apparecchiature frame-relay, in modo da  far acquisire nuovo valore alle infrastrutture centrate su IP di ultima  generazione.
    "La priorità attuale dei carrier è quella di trasmettere qualsiasi dato  su Ethernet-IP", ha commentato Joseph Gomez, Direttore senior del prodotto.  "Questa strategia è l'asse portante dell'ultimissima innovazione di Patton.  Noi eseguiamo la conversione frame-relay-a-IP presso la sede del cliente".
    Il Modello ipRocketLink(tm) 3087 (http://tinyurl.com/pz8o3) è il primo e  unico router di accesso a banda larga in grado di consentire l'accesso alla  rete con tecniche di bridging e routing a applicazioni utente sia sincrone- seriali che basate su pacchetti - su un'unica linea G.SHDSL a alta velocità.
    "Il Modello 3087 consente all'industria un ulteriore passo avanti verso  il traguardo", ha aggiunto il Sig. Gomez, "ovvero la consolidata e economica  rete Ethernet/IP/MPLS."
    Il nuovo router ipRocketLink(tm) è dotato di due porte utente  assolutamente integrate - una porta Ethernet 10/100 standard e una porta  sincrona-seriale V.35, X.21 o T1/E1 - oltre alla porta di accesso a banda  larga G.SHDSL in grado di supportate velocità di trasmissione massime di 2,3  Mbps. Attraverso una connessione frame-relay o PPP è possibile eseguire  routing e bridging dei dati sulla linea G.SHDSL da entrambe le porte utente.
    La fornitura di due servizi su una singola linea G.SHDSL consente ai  provider di usare il nuovo ipRocketLink(tm) per soddisfare le esigenze di  quei clienti affezionati alle applicazioni esistenti basate sul frame-relay  che non desiderano abbandonare i router con porta seriale di vecchia  generazione. I provider possono offrire servizi su linea singola a un costo  notevolmente inferiore a quello che gli abbonati sarebbero tenuti a pagare  per usufruire di due linee separate.
    Tutti i modelli della serie ipRocketLink(tm) di Patton sono dotati di  funzionalità di gestione remota e di software aggiornabile sul campo, così da  ridurre le spese per carrier-provider riducendo i tempi di applicazione,  operazione e manutenzione.

    Informazioni su Patton
    Patton è una multinazionale attiva nella produzione di apparecchiature  per comunicazioni destinate a carrier, imprese e reti industriali di tutto il  mondo. Fondata nel 1984, vanta un catalogo di oltre 500 prodotti, tra i quali  figurano le soluzioni VoIP SmartNode(tm) e SmartLink(tm); le soluzioni per  infrastutture di accesso multi-servizio ForeFront(tm) (T1/E1, G.SHDSL, xDSL,  dial-up); le soluzioni CPE IPLink(tm) (router WAN, modem, server di accesso  remoto, NTU, CSU/DSU); le prolunghe Ethernet CopperLink(tm); i dispositivi  server EtherBITS(TM); e una gamma completa di Micro-Products per la  connettivitià di rete (convertitori di interfaccia, e altro).

    Per maggiori informazioni o per consultare il catalogo gratuito, contattare  Chris Christner di Patton Electronics Company, +1-301-975-1000

Nessun commento:

Posta un commento