Pagine

lunedì 26 giugno 2006

Susan Morrison nominata Fashion Editor del The New Yorker

 NEW YORK,  26/06/06 -- Susan Morrison è stata nominata fashion editor del The New Yorker, ha annunciato oggi David Remnick, direttore della rivista. La sua nomina, con effetto immediato, farà da complemento al suo ruolo attuale di articolista.
    In qualità di fashion editor, Morrison continuerà a curare le edizioni biennali del periodico Style della rivista, così come gli articoli di moda e design pubblicati regolarmente durante l'anno. Dovrà, inoltre, sovraintendere tutti gli aspetti concernenti la moda riferiti nella rivista. Continuerà a
ricoprire il ruolo di articolista della rivista, curando approfondimenti e le sezioni Talk of the Town e Shouts & Murmurs.
    Morrison è entrata a far parte del The New Yorker nel 1997 come redattore senior ed è stata nominata articolista nel 1998. In precedenza ha lavorato presso Vogue, dove è stata redattore capo dal 1995 al 1997. Prima ancora è stata redattore capo presso il New York Observer, fondatore-direttore della
rivista Spy e redattore di Vanity Fair.
    Morrison si è laureata con lode presso Harvard University nel 1982 ed ha conseguito il Master in Letteratura Inglese dall'Università di Manchester in Inghilterra. Attualmente vive a Manhattan.

per maggiori informazioni: Sonya McNair, +1-212-286-6375, Daniel Kile, +1-212-286-5996, entrambi per The New Yorker

Nessun commento:

Posta un commento