La videocomunicazione come strumento di innovazione tecnologica al servizio delle aziende
Milano - TANDBERG® (OSLO: TAA.OL), leader mondiale nella fornitura di soluzioni e sistemi per videoconferenza, partecipa alla Telecoms and Mobility Conference di IDC che si terrà a Milano il 21 giugno presso l’Hotel Executive.
L’azienda, presente con uno stand, è protagonista dell’evento con un intervento di Ivano Zanni, Country Manager TANDBERG Italia, dal titolo “ La videocomunicazione senza confini” in programma alle ore 14.00.Tra gli innumerevoli vantaggi offerti dagli strumenti di videocomunicazione, nella presentazione verranno evidenziate le funzionalità video 3G che consentono di fornire contenuti video e videoconferenza interattiva agli utenti mobili.
La tecnologia TANDBERG consente infatti ai telefoni cellulari 3G di collegarsi a tutti i sistemi video e partecipare ad una riunione video multipoint in qualsiasi parte del mondo: per strada, in una stanza d’albergo o in aeroporto.
Informazioni più dettagliate sull’evento, inclusa l’agenda delle attività, sono disponibili sul sito: http://www.idc.com/italy/events/telecoms06/telecoms06.jsp.
TANDBERG in breve
TANDBERG è leader mondiale nella fornitura di soluzioni e sistemi per videocomunicazione. La società progetta, sviluppa e commercializza sistemi e software per video, voce e dati, offrendo assistenza e supporto in oltre 90 paesi. L’azienda – con doppia sede a Oslo e New York - è quotata alla borsa di Oslo con il simbolo TAA. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.tandberg.net/it.
Per ulteriori informazioni stampa:
Raffaella Villa
TANDBERG
Tel. 02-89631923
raffaella.villa@tandberg.net
Chiara Possenti / Sandro Buti
Ufficio stampa - Axicom Italia srl
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it / sandro.buti@axicom.it
Nessun commento:
Posta un commento