Presso la sede di Cime Electro Service S.p.A., Alessio Nava, Responsabile Divisione IT, Luca Sottocasa, Product Manager IT e Franco Negri, Funzionario Tecnico commerciale, terranno un seminario di formazione tecnica sulle soluzioni IT applicate nell’ambito delle Istituzioni Pubbliche
Vignate, 12 giugno 2006 – Rittal S.p.A., azienda leader nel settore dell’automazione industriale e dell’information technology, e CIME, il più grande grossista di materiale elettrico della provincia di Vicenza e distributore legato al Rittal Channel Partner, terranno un seminario sulle soluzioni IT per la Pubblica Amministrazione e in generale, per tutte le Istituzioni. La rapida evoluzione delle tecnologie informatiche impone un adeguamento delle infrastrutture IT anche in ambito “Istituzioni” che deve garantire disponibilità, continuità ed affidabilità dei sistemi, così da poter offrire servizi di qualità a tutti i cittadini.
Alessio Nava, Responsabile Divisione IT e Luca Sottocasa, Product Manager IT, apriranno il seminario trattando temi inerenti al cablaggio strutturato, al networking, e alle soluzioni per Data Centre. Dalla fase progettuale alla scelta tecnica adeguata: rack, potenza, climatizzazione, sicurezza, monitoraggio e management. Si parlerà inoltre dell’innovativa soluzione integrata on demand per Data Center in grado di offrire una griglia di protezione a 360 gradi: Rittal RimatriX5.
Il seminario continuerà poi con l’intervento di Franco Negri, funzionario Tecnico Commerciale e responsabile dell’area di Vicenza, che verterà sulle novità delle soluzioni Outdoor, standard e personalizzate, della sicurezza in ambito tecnologico e dei sistemi di climatizzazione. Si parlerà inoltre del funzionamento dei terminali interattivi e della funzionalità ed estetica come interfaccia con l’utente.
****
Rittal S.p.A. (www.rittal.it), filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, dei sistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazione industriale hanno portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercato della trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server e network al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU al monitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi di hardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi, oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre alla sede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova. Con più di 8.500 persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm Loh Group (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.
Per informazioni:
La Rete per Comunicare
Simonetta Palmieri/Giulia Borgazzi
tel 02 45488552
mail: s.palmieri@laretepercomunicare.it
giulia@laretepercomunicare.it
www.laretepercomunicare.it
Rittal S.p.A.
Paola Morganti
Coordinamento Marketing
tel 02 95930.1
mail: mkg@rittal.it
www.rittal.it
Nessun commento:
Posta un commento