GRAZIE A NUOVA BAIA VOLI PER ALITALIA BAGAGLI PIU' VELOCI E INCREMENTO VOLI INTERNAZIONALI SULLO SCALO ROMANO
Roma, 27 luglio 2006
Presso l'aeroporto di Roma "Leonardo da Vinci", la società RHS Italia ha consegnato alla direzione tecnica di Aeroporti di Roma e di ADR Engineering, una nuova baia di allestimento voli in transito ed in partenza, dedicata esclusivamente ad ALITALIA. Tale progetto, rientra nel programma di ampliamento e modernizzazione intrapreso dall'aeroporto già da diversi anni.
L'obiettivo di questo lavoro è quello di dotare la nostra compagnia di bandiera di una zona per la gestione dei bagagli interamente dedicata. Diverse le peculiarità di questo nuovo edificio che si estende per oltre 2000 mq, all'interno del quale, in soli 40 giorni, la RHS Italia SpA - società italiana leader internazionale nella progettazione e fornitura di sistemi per il trasporto bagagli - ha costruito una nuova baia di allestimento voli della lunghezza di 170 metri, unico esempio in Italia.
Questo nuovo sistema, permetterà all'aeroporto di gestire con più facilità, velocità e sicurezza i bagagli provenienti dai voli ALITALIA in transito per la capitale, offrendo ai passeggeri un servizio più veloce ed efficiente. Tale struttura, dovrebbe aumentare sensibilmente la capacità di gestione del traffico, permettendo così il rispetto degli accordi siglati tra ADR, ALITALIA ed Enti Locali, che prevedono, tra le altre cose, lo spostamento di diversi voli internazionali sullo scalo romano.
Per informazioni: Valerio Del Giorno, 06.5215155 – 335.7418041
Nessun commento:
Posta un commento