Pagine

giovedì 6 luglio 2006

Le foto delle tue vacanze sempre in tasca

WD Passport Pocket Drive consente di salvare fino a 1700 fotografie in un disco tascabile

Milano, 6 luglio 2006 — Estate, tempo di vacanze e di fotografie. Cosa c’è di più bello che portare sempre con sé le proprie fotografie, pronte per essere condivise? WD Passport Pocket Drive, il nuovo hard disk tascabile di Western Digital consente di portare con sé fino a 1700 fotografie, il tutto nello spazio di una scatola di fiammiferi.

Non solo fotografie: con i suoi 6GB di spazio, WD Passport Pocket Drive consente di archiviare comodamente 5 film, 1.500 brani musicali e migliaia di documenti digitali. Tutto questo entra comodamente in tasca, grazie al nuovo WD Passport Pocket Drive.

Compatibile sia con PC che con Mac, si collega al computer tramite una porta USB snodata ed estraibile, ideale quando lo spazio a disposizione è poco. Al suo interno, un hard-drive da 1” consente di registrare ogni dato con grande velocità e con l’affidabilità tipica del marchio Western Digital. Come le chiavette USB, anche WD Passport Pocket Drive riceve la sua alimentazione dal computer e non necessita di alimentazione separata.

WD Passport Pocket è già disponibile al prezzo indicativo di 99 Euro, Iva compresa.

WDWD, uno dei pionieri e leader del mercato dell’archiviazione, offre prodotti e servizi per persone e organizzazioni che raccolgono, gestiscono e utilizzano informazioni digitali. L’azienda realizza dischi rigidi affidabili ad alte prestazioni che salvaguardano i dati e li conservano a portata di mano. WD è stata fondata nel 1970. I prodotti dell’azienda vengono commercializzati da noti produttori di sistemi e da rivenditori selezionati con i marchi Western Digital e WD. Per informazioni finanziarie, visitate il sito all’indirizzo www.westerndigital.com.

Axicom Italia srlVia Macedonio Melloni 34
20129 Milano
Tel. 02.75.26.11.1
Fax 02.75.26.11.30
Chiara Possenti/Sandro Buti
Email: chiara.possenti@axicom.it/sandro.buti@axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento