Pagine

mercoledì 19 luglio 2006

Matteo Rovati entra in Seigradi come responsabile new business

Milano, 19 luglio 2006 – Matteo Rovati entra a far parte del team di Seigradi, agenzia di comunicazione e marketing operante da anni nel settore dell’Information Technology. In Seigradi Matteo occuperà, a partire dal Luglio, il ruolo di Responsabile New Business.

“Seigradi è un’agenzia di comunicazione e marketing specializzata nell’IT e nel BtoB che, grazie all’esperienza e alla dinamicità dei suoi account si adatta alle esigenze del cliente” così commenta Barbara La Malfa, amministratore unico di Seigradi. “Oggi con l’arrivo di Matteo Rovati, Seigradi vuole ampliare la sua offerta e aprirsi a nuovi settori di mercato. Una scelta, questa, dettata dalle caratteristiche proprie di Seigradi come la dinamicità, l’esperienza che permette di adeguarsi con professionalità alle esigenze di qualsiasi cliente e soprattutto la creatività del suo team.”

Matteo Rovati nasce a Voghera (Pv) il 15 Marzo del 1976 e si laurea nel 2002 in Lettere Moderne all’Università Statale di Milano. Durante gli studi intraprende la sua prima esperienza lavorativa in Leader Spa, distributore di videogame in Italia, come addetto al customer service nel reparto Lineaverde. Successivamente Matteo Rovati, conclusi gli studi, entra in Pulsar Communication, agenzia rivolta alla comunicazione di videogame, per seguire le attività di PR. In Pulsar Communication matura l’esperienza di ufficio stampa e PR che metterà a frutto in Play Press Publishing Srl dove Matteo entra nel 2004 con il ruolo di responsabile ufficio stampa. In Play Press Publishing Matteo sviluppa una rete di contatti che permettono alla casa editrice di compiere un consistente salto di qualità e, successivamente, si occupa di sviluppare il sito istituzionale dell’azienda.

“Sono veramente felice di poter iniziare questa nuova avventura lavorativa a fianco di Barbara La Malfa e di poter mettere a disposizione di Seigradi un’esperienza di otto anni nel settore delle PR. Di Seigradi ho apprezzato le forti capacità di crescita, l’estrema flessibilità con cui si interfaccia con ogni tipologia di cliente, aziende grandi e piccole con numerose e diversificate esigenze ed il suo team creativo e professionale” così commenta Matteo Rovati.


SEIGRADI

Seigradi, agenzia di Milano il cui nome deriva dalla famosa teoria dei “sei gradi di separazione”, offre consulenza e servizi nelle aree più importanti e strategiche del business marketing: relazioni pubbliche, marketing communication, progettazione e realizzazione eventi. Seigradi è entusiasmo per la comunicazione d’impresa, talento e professionalità, integrati dalla competenza necessaria a conseguire i migliori risultati. La confidenza con le migliori tecniche di comunicazione d’impresa e i più efficaci schemi lavorativi sono il risultato naturale di un’esperienza di lunga data. In Seigradi la competenza e la professionalità sono esaltate da una specifica attitudine all’innovazione, la capacità di lavorare in condizioni sfidanti senza dimenticare l’attenzione per la qualità e la cura dei dettagli, per una comunicazione fatta “su misura”. E’ questa la chiave e il motore del nostro successo.
Un team affiatato di professionisti nelle relazioni pubbliche, organizzazione di eventi, marketing e digital communication, una struttura dinamica e flessibile che si adatta alle specifiche esigenze del Cliente, un metodo consolidato di lavoro che unisce alle migliori tecniche di comunicazione d’impresa e a schemi lavorativi efficaci una specifica attitudine all’innovazione, a lavorare in condizioni sfidanti senza dimenticare l’attenzione per la qualità, la cura dei dettagli e la personalizzazione di ogni progetto: sono questi gli elementi che hanno contribuito al successo di Seigradi.
Come è testimoniato dagli stessi Clienti dell’Agenzia, società italiane e straniere che operano nei mercati delle Telecomunicazioni, Information Technology, Elettronica, Servizi professionali e che hanno deciso di affidare a Seigradi la propria attività di Relazioni Pubbliche, l’organizzazione di un evento, la pianificazione e la realizzazione di una campagna di direct marketing o lo sviluppo di un progetto di immagine coordinata.

Nessun commento:

Posta un commento