Pagine

lunedì 3 luglio 2006

Partecipa con Connecting-Managers al ‘Premio Pro Arte’

Connecting-Managers ed il mondo dei giovani.
Da sempre il nostro circuito ha dimostrato di essere vicino al mondo dei giovani ad alle loro aspettative verso il futuro lavorativo, la creazione della prima Accademia Etica d’Europa è un importante esempio di studio e laboratorio per i futuri managers.
Nella sezione “Collaborazioni e offerte di lavoro”, inoltre , si possono consultare quotidianamente numerose offerte di lavoro ed allo stesso tempo proporre la propria professionalità ad un vasto pubblico di Managers del Marketing e della Comunicazione.
E proprio il lavoro ed i giovani sono al centro di una nuova importante iniziativa che stiamo per concretizzare assieme ad importanti aziende ed enti. Si tratta della realizzazione del “Premio Pro Arte” che intende premiare l’ ingegno e l’imprenditorialità. Si renderà pubblico, infatti, un bando nel quale si invitano giovani talenti a proporre dei progetti culturali ove i migliori saranno selezionati e premiati nella serata finale di gala.
Il comitato promotore dell’evento, che ha una risonanza internazionale, è formato da Associazione Pro Arte, Connecting-Managers, Cirps(Centro interuniversitario di ricerca per lo sviluppo sostenibile), Live Communication, Studio Morrone & Partners, Aig (Associazione Italiana ostelli della Gioventù), Anci (Associazione nazionale Comuni italiani) Associazione Forum Famiglie.

Stiamo cercando Agenzie di Comunicazione e Media Partner che vogliono partecipare da protagonisti a questa manifestazione che si preannuncia molto interessante sia dal punto di vista organizzativo sia dal punto di feedbak ed immagine.
La misura della visibilità, che un evento tale può offrire a coloro che vogliono farne parte, è molto alta, infatti va fatto presente quanto segue :

- Ognuno dei membri del comitato promotore darà visibilità all’evento ed ai sostenitori durante le loro manifestazioni e nelle pubblicazioni interne, ma anche nella redazione dei magazine, nei loro siti istituzionali e nelle loro newsletter;
- Sarà realizzata una trasmissione televisiva nazionale durante la quale saranno citati tutti i sponsor e media partner dell’evento;
- Su tutte le carte intestate, manifesti, volantini fogli pubblicitari che saranno distribuiti saranno apposti i marchi di tutti i componenti;
- Si prevede una compartecipazione di Trenitalia con relativa distribuzione di materiale in tutte le stazioni metropolitane e le principali stazioni italiane;
- Sarà realizzata una trasmissione radiofonica da un emittente nazionale media partner dell’evento.

Si tratta di una grande opportunità di business per quelle aziende che vogliono essere presenti, da protagoniste, nelle grandi manifestazioni e per valorizzare l’immagine della società ed apparire sempre più competitivi. Nella vita bisogna saper prendere a volo le occasioni, noi stiamo offrendo la possibilità di farlo!

Per maggiori informazioni rivolgersi a info@connecting-managers.com

Nessun commento:

Posta un commento