Pagine

mercoledì 12 luglio 2006

Speciale Mondiali 2006: i Blog rendono omaggio al trionfo azzurro

Gli azzurri di Marcello Lippi non sono stati gli unici protagonisti dei Campionati del Mondo di Germania 2006. Per questi mondiali tutta la rete si è messa in moto!
Internet è stato, infatti, il grande protagonista. In occasione dei Mondiali 2006 sono stati numerosi i blog nati per seguirne l’andamento fino alla chiusura, per accompagnarne le performance e le partite delle squadre impegnate.
Proprio per questo motivo Blogosfere, il più importante network di blog professionali in Italia, ha deciso di creare lo Speciale Mondiali 2006: per raccontare tutto quello che i blogger hanno prodotto in questo mese di passione calcistica.
I blog si sono rivelati, infatti, la principale sorpresa di questi Mondiali, svolgendo un importante ruolo a supporto dell’informazione tradizionale e istituzionale, arricchendo l’evento con approfondimenti, notizie, curiosità, video pazzeschi, scoop e retroscena!
Blogosfere ha seguito i Mondiali con i suoi tre blog dedicati e ha deciso di rendere omaggio al trionfo azzurro riprendendo il meglio di tutto quello che è girato nel mondo dei blog.
Nasce così Speciale Mondiali 2006 (http://specialemondiali2006.blogosfere.it) che propone le notizie più divertenti, le immagini più spettacolari e i momenti più emozionanti di questo mondiale, per rivivere tutti i brividi e le sensazioni che resteranno per sempre nel cuore e nella memoria di noi italiani.
Un omaggio al primo vero mondiale vissuto da protagonista dalla blogosfera, un omaggio alla nostra nazionale che è riuscita in un’impresa che un mese fa sembrava al di là di ogni immaginazione.

--- ---
Giacomo Brunoro
Responsabile Ufficio Stampa Blogosfere
media@blogosfere.it
www.blogosfere.it

Nessun commento:

Posta un commento