Pagine

venerdì 28 luglio 2006

VMware organizza VMworld 2006

Appuntamento a Los Angeles, dal 7 al 9 novembre 2006.

Milano, 28 luglio 2006 - VMware, azienda leader nel software per la virtualizzazione dei sistemi, organizza presso il Convention Center di Los Angeles, VMworld 2006, l’appuntamento sul tema della virtualizzazione più atteso da professionisti dell’IT, sviluppatori e manager.
I temi principali dell’evento riguarderanno la massimizzazione del ROI attraverso la realizzazione di un’impresa virtuale, la presentazione delle ultime novità in ambito di ricerca e tecnologie di virtualizzazione e la trasmissione, da parte dei massimi esperti nel settore, della conoscenza per la reale trasformazione del business.
L’agenda dell’evento che durerà tre giorni, dal 7 al 9 novembre 2006, presenta una serie di conferenze principali, oltre 100 sessioni di approfondimento su 6 differenti temi e la possibilità di affiancare i professionisti, gli esperti, i clienti e i partner di VMware in attività di laboratorio.
Il giorno precedente l’evento - il 6 novembre - sarà interamente dedicato ai partner di VMware che avranno la possibilità di essere aggiornati sui trend di mercato, sulle tecnologie VMware, sulle iniziative di marketing e sui programmi a loro dedicati.
Informazioni più dettagliate sulla conferenza e sul programma delle iniziative sono disponibili sul sito: www.vmware.com/vmworld
---Sandro ButiAxicom Italia SrlT: +39 02 7526111F: +39 02 75261130www.axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento