300 prime pagine tratte da quotidiani di 67 paesi dai cinque continenti; oltre a 24 prime pagine tratte dai giornali italiani, 44 pagine dagli Stati Uniti, 19 dal Canada, 13 pagine da Brasile, Argentina e Spagna e, aspetto sicuramente curioso, addirittura 10 prime pagine dall’India.
Blogosfere (www.blogosfere.it), il più grande network di blog professionali in Italia, presenta l’iniziativa: "Campioni (in tutte le lingue) del Mondo”: una proposta unica, sforzo di un duro lavoro, ma anche di una grande passione per lo sport più amato al mondo: il calcio. Tutto questo e molto di più, lo trovate sul blog Visti da Lontano (http://vistidalontano.blogosfere.it)
Una maxi rassegna stampa, per la prima volta sui blog, in grado di far rivivere con un po’ di trepidazione tutte le emozioni indimenticabili della vittoria mondiale. Per tutti quelli che hanno urlato di gioia, per chi ha ballato, cantato, saltato e festeggiato dopo il quinto rigore calciato da Grosso.
Un’avvicente cavalcata che attraversa ben 67 paesi del mondo e che offre oltre al ricordo vivo, anche la possibilità di un’analisi del mondo della comunicazione internazionale.
Dalla carta stampata a cui si accedeva unicamente attraverso l'edicolante sotto casa. Il mondo è cambiato, il calcio è cambiato, la stampa è cambiata e del quarto titolo mondiale, ampiamente descritto in ogni suo aspetto sulla Rete, è possibile avere mille ricordi dai quattro angoli del pianeta con "Campioni (in tutte le lingue) del Mondo”.
--- ---
media@blogosfere.it
www.blogosfere.it
Nessun commento:
Posta un commento