Pagine

venerdì 11 agosto 2006

Uffico Stampa DTL: Emergenza aeroporti: il Lago Maggiore ospita viaggiatori inglesi e americani bloccati a Malpensa


Ospitalità in strutture 4 stelle convenzionate, in segno di solidarietà e amicizia

I cittadini inglesi e americani e tutti i viaggiatori diretti in Gran Bretagna o negli USA che in queste ore dovessero subire disagi per la cancellazione o il ritardo di voli aerei per ragioni dovute all'emergenza terrorismo potranno trovare ospitalità in strutture a 4 stelle sul Lago Maggiore, poco distante dall'aeroporto milanese di Malpensa.

Il "Distretto Turistico dei Laghi", agenzia turistica del territorio e Federalberghi Novara e VCO hanno infatti reperito la disponibilità in strutture di alto livello a un prezzo convenzionato di 40 euro a persona per pernottamento e prima colazione, fino al normalizzarsi della situazione.

"Ci sembra un gesto dovuto" - spiega il Presidente del Distretto Turistico dei Laghi, Antonio Longo Dorni, "per un senso di solidarietà internazionale e per i consolidati rapporti di amicizia con la clientela inglese e americana, che da sempre frequenta i nostri laghi".

Il Distretto Turistico dei Laghi e Federalberghi hanno  segnalato la propria disponibilità alle compagnie aeree, ai consolati inglese e americano di Milano, agli operatori della struttura aeroportuale di Milano Malpensa.

I viaggiatori interessati potranno contattare le strutture attraverso gli Uffici del Distretto Turistico dei Laghi di Stresa al numero telefonico 0323.30416

Si invitano i media a collaborare dando il massimo risalto all'iniziativa.

per maggiori informazioni: Distretto Turistico dei Laghi - 0323 30416
Presidente: dott. Antonio Longo Dorni 347.5202256

Nessun commento:

Posta un commento