Pagine

mercoledì 6 settembre 2006

IONA svela i segreti delle SOA

IONA organizza un seminario dedicato alle architetture SOA.
Appuntamento all’Hotel Exedra di Roma, giovedì 21 settembre, con keynote, case study ed interventi di partner locali

Milano, 6 settembre 2006 – IONA® Technologies (NASDAQ: IONA), azienda leader nella fornitura di soluzioni di integrazione ad alte prestazioni per ambienti IT mission-critical, ha organizzato per il prossimo 21 settembre a Roma, presso l’Hotel Exedra, un seminario gratuito dal titolo: “SOA: Think Big, Start Small, Scale Fast”.

L’evento, della durata di mezza giornata, ha l’obiettivo di illustrare come le applicazioni già presenti in azienda possano venire sfruttate al meglio per diventare parte di nuove architetture orientate ai servizi. Questo si traduce in un migliore utilizzo dei sistemi IT, in risparmi economici e di tempo, ed in una maggiore flessibilità aziendale.

Tra gli interventi in programma, vi sono keynote introduttivi da parte di Massimo Cazzaniga, Director Southern Europe di IONA, e di Sean Baker, fondatore e Chief Scientist dell’azienda; presentazioni tecnologiche e case study; interventi di partner locali quali Cluster Reply e MicroSoft Italia.

“Le più grandi aziende internazionali stanno guardando a SOA per razionalizzare e modernizzare i propri ambienti IT, e contemporaneamente ottenere un maggiore ritorno dagli investimenti IT ed un più basso costo di possesso”, ha commentato Massimo Cazzaniga, Country Manager di IONA Italia. “Scopo di questo seminario è proprio quello di mostrare come le architetture SOA permettano di adottare un approccio graduale, adeguato ai piani di crescita di un azienda, consentendo al tempo stesso una grande scalabilità a supporto di eventuali espansioni future.”

Il seminario è in programma giovedì 21 settembre dalle 9:30 alle 13:00. L’agenda completa è disponibile online su: http://www.iona.com/forms/seminario_2006.htm. Per informazioni ed iscrizioni è possibile scrivere direttamente a: seminario@iona.com.


IONA
IONA Technologies (Nasdaq: IONA) è fornitore leader di soluzioni di integrazione ad alte prestazioni per ambienti IT enterprise. IONA ha posto le basi dell’integrazione basata su standard con la sua line di prodotti Orbix, basata su CORBA. La famiglia Artix rappresenta la nuova generazione di soluzioni di integrazione di IONA, e consente di integrare sistemi enterprise già esistenti con le componenti di infrastruttura comuni a un’organizzazione.

Fondata nel 1991, IONA ha sede centrale a Dublino, in Irlanda, e uffici in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.iona.it.

Per informazioni:
Ufficio stampa IONA
AxiCom Italia
Sandro Buti
Tel 02.7526111 – E-mail: sandro.buti@axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento