Pagine

martedì 5 settembre 2006

La Newsletter di Scrittura.org - Settembre 2006


Cari lettori, ecco la newsletter di settembre di Scrittura.org:
 
Scrivere il piano editoriale di un sito web-Parte seconda
Cos’è un piano editoriale? È un documento che risponde almeno queste tre domande. 1) Quali sono gli obiettivi del sito? 
2) Come si intende raggiungerli?
3) Quali contenuti (grafica e testi) sono necessari per farlo?
Leggi l’articolo completo
<http://www.scrittura.org/articoli/scrivere-un-piano-editoriale-web-2.htm>

Tutti copywriter
Per pubblicizzare la vostra azienda avete a disposizione 25 caratteri per il titolo e due linee di 35 caratteri per la descrizione.
In tutto 95 letterine e altri poche battute per l’indirizzo del sito.
Non è un esercizio di scrittura: è lo spazio a disposizione per organizzare una campagna di Keyword Advertising con Google.
Leggi l’articolo completo
<http://www.scrittura.org/articoli/annunci-google.html>

Comunicazione di servizio
Alcune informazioni utili su Scrittura.org
Servizi, listini, preventivi, curriculum e collaborazioni.
Tutto in questa pagina
<http://www.scrittura.org/articoli/comunicazione-di-servizio.htm>
 
Si ricorda che a pagina
<http://www.scrittura.org/listino-agenzie.htm> si può chiedere il listino riservato alle agenzie pubblicitarie, alle web agency e ai professionisti della comunicazione.

Le imprese possono richiedere preventivi usando il modulo in questa pagina <http://www.scrittura.org/preventivi.htm> .

Nessun commento:

Posta un commento