Cari lettori, ecco la newsletter di settembre di Scrittura.org:
Scrivere il piano editoriale di un sito web-Parte seconda
Cos’è un piano editoriale? È un documento che risponde almeno queste tre domande. 1) Quali sono gli obiettivi del sito?
2) Come si intende raggiungerli?
3) Quali contenuti (grafica e testi) sono necessari per farlo?
Leggi l’articolo completo <http://www.scrittura.org/articoli/scrivere-un-piano-editoriale-web-2.htm>
Tutti copywriter
Per pubblicizzare la vostra azienda avete a disposizione 25 caratteri per il titolo e due linee di 35 caratteri per la descrizione.
In tutto 95 letterine e altri poche battute per l’indirizzo del sito.
Non è un esercizio di scrittura: è lo spazio a disposizione per organizzare una campagna di Keyword Advertising con Google.
Leggi l’articolo completo <http://www.scrittura.org/articoli/annunci-google.html>
Comunicazione di servizio
Alcune informazioni utili su Scrittura.org
Servizi, listini, preventivi, curriculum e collaborazioni.
Tutto in questa pagina <http://www.scrittura.org/articoli/comunicazione-di-servizio.htm>
Si ricorda che a pagina <http://www.scrittura.org/listino-agenzie.htm> si può chiedere il listino riservato alle agenzie pubblicitarie, alle web agency e ai professionisti della comunicazione.
Le imprese possono richiedere preventivi usando il modulo in questa pagina <http://www.scrittura.org/preventivi.htm> .
Pagine
▼
Nessun commento:
Posta un commento