Anche quest'anno parte a Milano la tradizionale kermesse autunnale con tutte le novità nel campo della comunicazione. Cinzia Ligas e Fausto Crepaldi sabato 7 ottobre alle 12 terranno un seminario sulla grande novità della stagione, la Comunicazione Polisemantica.
Smau e-Academy è l’area di formazione ed informazione professionale nata dall’acquisizione di Webbit e offre al pubblico professionale un’occasione per aumentare la propria competenza sulle nuove tecnologie.
Gli incontri, seminari della durata di 50 minuti ciascuno, sono affidati a relatori indipendenti, esperti, professori, consulenti e formatori e sono suddivisi in funzione delle esigenze e del livello di conoscenza dei destinatari.
Quest'anno la manifestazione si terrà tra il 4 e il 7 ottobre a Rho Milano Fiera e parteciperanno anche Cinzia Ligas e Fausto Crepaldi per illustrare la nuova metodologia che si occupa di gestire in modo ottimale la comunicazione su vari mass media, Stampa, TV, Web, Radio, rendendola sempre più coinvolgente, persuasiva e comunicativamente efficace.
Si tratta della Comunicazione Integrata Relazionale Polisemantica, che, formata dalla Art Semiology, dalla Net Semiology, dalla Fonosemiotica e dalla Logosemiotica, indica come declinare il messaggio su vari registri comunicativi, integrati e polisemantici, ovvero con più significati per diversi tipi di destinatari, con esigenze comunicative e valori diversificati, attraverso media differenti, mediante un uso pluridimensionale dei codici visivi, cromatici, testuali, mimetici e sonori, al fine di soddisfare quante più esigenze comunicative possibile.
Il seminario "Comunicazione Integrata Relazionale Polisemantica" si terrà sabato 7 ottobre alle ore 12,00 .
Il programma e-Academy è disponibile solo per i visitatori dell'area Business.
Per partecipare al programma di e-Academy e per ritirare l'eventuale attestato, è sufficiente essere in possesso del titolo di ingresso a Smau; non sono previsti costi aggiuntivi.
L'iscrizione attraverso il sito webb.it è obbligatoria, posti disponibili fino ad esaurimento.
www. netsemiology.com
Nessun commento:
Posta un commento