Pagine

lunedì 4 settembre 2006

LOWCOSTPLANET: IL CACCIATORE DELLE VACANZE LOW COST




IL RISPARMIO VIAGGIA SU INTERNET 
      

IL LEADER È LOWCOSTPLANET, IL CACCIATORE DELLE VACANZE LOW COST

 

Oltre 200 aerolinee low cost e tradizionali, circa 220 mila strutture alberghiere nei cinque continenti, 25 mila ostelli, 35 mila contatti a settimana. Sono i numeri di Lowcostplanet, il primo motore di comparazione prezzi interamente dedicato al turismo, che si conferma leader nella ricerca della vacanza low cost, provvedendo a individuare, in tempo reale, le migliori offerte presenti sul web.

È ora online la nuova versione del sito, proposta in cinque lingue (in italiano su www.lowcostplanet.it) e rivisitata sia nella veste grafica - più rapida e leggera, totalmente priva di pubblicità - sia nei contenuti, che permettono di costruire da sé la propria vacanza su misura, dai trasporti al pernottamento, scegliendo le tariffe più economiche e convenienti.
 

Il servizio di comparazione dei prezzi comprende voli, alberghi, ostelli della gioventù ed è ora stato esteso a crociere e auto a noleggio.  

L'esclusivo motore di ricerca consente di individuare in pochi secondi le offerte disponibili e, in pochi click e senza necessità di registrazione,  procedere alla prenotazione e all'acquisto direttamente sul sito del fornitore scelto, senza nessun costo di intermediazione.
 

Un progetto nato con la collaborazione delle maggiori compagnie aeree low cost del mondo e dei principali operatori turistici online internazionali.

Le offerte sono disponibili anche nel formato rss feed e, per chi ama la velocità senza fronzoli, si possono visionare in versione "light", solo in formato testo.

Grande attenzione alle regole della "netiquette": i risultati sono ordinati rigorosamente per prezzo, non è richiesta nessuna registrazione per l'utilizzo dei servizi e non è presente fastidiosa pubblicità.
 
Per contatti: 

Cesare Ambrosi
(Project leader)
info@lowcostplanet.com 

Nessun commento:

Posta un commento