Pagine

venerdì 22 settembre 2006

Master dell'Universita' di Camerino al Borgo di Lanciano: a fine mese la scadenza per le iscrizioni

La location ideale per momenti formativi di esclusivo valore: il Borgo di Lanciano sarà la preziosa ed esclusiva sede del Master Universitario di I livello in Trasporti e Infomobilità.

Il Master è completamente gratuito, finanziato dalla Regione Marche e dal Fondo Sociale Europeo, ed è organizzato dall’ Università degli Studi di Camerino, in partenariato con Talete, rinomato ente di formazione.

Obiettivo del master – (1500 ore totali, tra formazione d’aula, a distanza e stage) è formare esperti in grado di gestire le problematiche relative alla mobilità di passeggeri su gomma e rotaia, utilizzando i sistemi telematici più avanzati e analizzando i sistemi di trasporto e il territorio; per proporre i necessari interventi di pianificazione per un corretto sviluppo sostenibile.

Le competenze previste spaziano dalle metodologie di analisi dei sistemi di trasporto agli aspetti economici, alle problematiche connesse alla gestione di un servizio di trasporto locale.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 26 settembre 2006: per dettagli sui corsi e ulteriori informazioni: http://www.cs.unicam.it/traspinf/

Borgo Lanciano Relais Benessere****
tel. 0737.642844 fax 0737.642845
www.borgodilanciano.it

Nessun commento:

Posta un commento