Pagine

mercoledì 27 settembre 2006

SMAU 2006: Loris Capirossi special guest allo stand Rittal e un esclusivo concorso riservato ai clienti

                                             SMAU 2006

 

 

SMAU 2006: Loris Capirossi special guest allo stand Rittal

e un esclusivo concorso riservato ai clienti

 

Protagonista: Rittal S.p.A., leader nel settore IT e nell'automazione industriale

Dove e quando : a Smau 2006 nella sede fieristica di Rho, dal 4 al 7 ottobre 2006

Happening: LORIS CAPIROSSI, campione di MotoGP

 

 

Vignate, 26 settembre 2006 Fervono in queste ore gli ultimi preparativi per Smau 2006, fiera che ogni anno si trasforma sempre più in prestigiosa vetrina per l'IT e le nuove tecnologie. E ancora una volta Rittal non poteva mancare all'appuntamento!

 

Evento nell'evento: allo stand Rittal (G30/H29 all'interno del Padiglione 12) sarà presente venerdì 6 ottobre Loris Capirossi, indiscusso protagonista del motomondiale, apprezzato in Italia e all'estero. Vincitore del suo primo titolo mondiale nella classe 125 a soli 17 anni, Loris detiene il record di più giovane pilota ad aver vinto il titolo; l'anno seguente collezionava già il suo secondo trofeo. Ha guidato moto come Yamaha, Aprilia, Honda e oggi Ducati, con cui ha di recente rinnovato l'impegno contrattuale.

 

Rittal a Smau riserva una sorpresa per i propri clienti: dopo aver seguito una demo su RimatriX5 e aver risposto correttamente alle domande presenti sul coupon, avranno la possibilità di vincere una minimoto.

 

All'interno dello stand lo staff Rittal presenta i suoi prodotti innovativi: RimatriX5, l'infrastruttura rivoluzionaria on demand per i Data Centre del futuro e i nuovi terminali interattivi.

 

 

Vi aspettiamo a Smau 2006!

 

 

Rittal è presente anche a BI-MU (Padiglione 13 – Stand H59)

5-10 ottobre 2006, Fiera Milano Nuovo Polo, Rho 

 

****

 

Rittal S.p.A. ( www.rittal.it), filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, dei sistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica. L'expertise maturata nel settore dell'automazione industriale ha portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercato della trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server e network al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU al monitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi di hardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi, oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre alla sede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova e Roma. Con più di 8.500 collaboratori nel mondo, Rittal è l'azienda più grande del Friedhelm Loh Group (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 persone.

 

 

Materiale fotografico e testi a disposizione su richiesta

 

 

 

Per informazioni:

Comunica con Simonetta                                                              
Simonetta Palmieri -
Giulia Borgazzi                                           
tel 02.36515574                                                                               
email: palmieri@comunicaconsimonetta.it
g.borgazzi@comunicaconsimonetta.it

 

Rittal S.p.A.
Paola
Morganti
Coordinamento Marketing
tel 02 95930.1
mail:
mkg@rittal.it
www.rittal.it

Nessun commento:

Posta un commento