Pagine

lunedì 18 settembre 2006

Zunch Communications Inc. e TrendOne Ltd. alla conquista del mercato italiano!


Zunch Communications e TrendOne siglano joint venture per la commercializzazione di soluzioni di Search Engine Marketing (SEM) in Italia / Scelta l’Italia come porta verso l’Europa / Prevista apertura di laboratorio di produzione ricerca e sviluppo in Italia

Milano, 18.09.2006 - La londinese TrendOne Ltd. annuncia di aver siglato un’alleanza strategica esclusiva con Zunch Communications Inc., leader mondiale della fornitura di servizi di visibilità internet, relativa alla commercializzazione di Search Engine Marketing (SEM) sul mercato italiano.

TrendOne Ltd. è la joint venture nata dalla collaborazione tra TrendEurope S.r.l. di Nino Patané, specializzata nell’offerta di copertura commerciale sui maggiori mercati internazionali onde consolidare in modo sostanziale la presenza ed il fatturato dei propri clienti su tali mercati, ed il Gruppo NextOne, Internet Service Provider di fama internazionale. TrendOne Ltd. si occupa di hosting, webdesign, webmarketing e di ottimizazione dei siti di terzi (Search Engine Optimisation - SEO) per i motori di ricerca. Tra i clienti di TrendEurope / NextOne si possono annoverare aziende rinomate quali ADLink, Google, Yahoo, TradeDoubler, Xanox, Miva, Microsoft, Ingram Micro, Buffalo Technology, Saitek.

La joint venture tra TrendOne Ltd. e Zunch Communications consentirà a quest’ultima di estendere le proprie attività al mercato italiano ed europeo, mentre a TrendOne Ltd. di ampliare il proprio portafoglio servizi attraverso l’integrazione del know-how di Zunch. Ne nasce l’offerta immediata di servizi completi, atti a garantire massima visibilità e professionalità dei siti online, che riscuotono un crescente interesse da parte di quelle aziende che vogliono consolidare la propria presenza internazionale sul web con soluzioni di alta qualità.

“Avevamo già da tempo pianificato di inserire nel nostro portafoglio sistemi avanzati che garantissero ai nostri clienti nazionali ed internazionali la massima visibilità. Dopo una attenta ricerca finalizzata al vaglio dei top brand sul mercato dell’indicizzazione internet abbiamo selezionato Zunch Communications per la sua leadership tecnologica, la garantita serietà e la somiglianza straordinaria tra le nostre filosofie di servizio al cliente,” afferma Nino Patané, presidente di TrendEurope S.r.l. e CEO di TrendOne Ltd. ”La scelta di operare sul mercato italiano in primis, estendendo poi le nostre attività al mercato europeo, è dovuta soprattutto allo sviluppo esponenziale della portata e dell’impiego di internet nel nostro Paese, ove non si riscontra la saturazione presente invece nei Paesi dell’Europa settentrionale”.

“Zunch Communications ha intrapreso di recente una politica di internazionalizzazione della propria attività. Alla filiale aperta da poco in Cina doveva seguire una rappresentanza operativa in Europa per le potenzialità del mercato internet di questa regione. La joint venture con TrendOne Ltd. ci consentirà di partecipare attivamente allo sviluppo del mercato italiano ed europeo realizzando così la nostra visione,” conferma John Sanchez, CEO di Zunch Communications Inc.

L’attuale joint venture è il primo passo di un tracciato ben definito che prevede l’apertura di una società congiunta per il mercato europeo e l’apertura di laboratori di produzione ricerca e sviluppo. I servizi offerti dalla joint venture comprendono Search Engine Marketing (Organic & PPC), Search Engine Friendly E-Commerce Shopping Cart, Search Engine Friendly Content Management Systems, Website Design & Development, Web Analytics e sono già disponibili sul mercato italiano.



TrendOne Ltd.
TrendOne Ltd. è la joint venture nata nel Gennaio 2006 dalla collaborazione tra TrendEurope S.r.l. di Nino Patané, specializzata nell’offerta di copertura commerciale sui maggiori mercati internazionali onde consolidare in modo sostanziale la presenza ed il fatturato dei propri clienti su tali mercati, ed il Gruppo NextOne, Internet Service Provider di fama internazionale.

TrendOne Ltd. si occupa di hosting, webdesign, webmarketing e di ottimizazione dei siti di terzi (Search Engine Optimisation - SEO) per i motori di ricerca. Tra i clienti di TrendEurope / NextOne si possono annoverare aziende rinomate quali ADLink, Google, Yahoo, TradeDoubler, Xanox, Miva, Microsoft, Ingram Micro, Buffalo Technology, Saitek.


Zunch Communications, Inc.
Zunch Communications, Inc. (www.zunch.com) e’ una delle principali aziende al mondo focalizzate su Search Engine Optimization, Interactive Design, sviluppo di applicazioni Microsoft Certified, con una totale dedizione al raggiungimento di risultati misurabili per i propri clienti.

Considerata l’azienda numero 1 al mondo per l’ottimizzazione sui motori di ricerca, Zunch Communications e’ un membro attivo della Dallas/Forth Worth Interactive Marketing Association (DFWIMA) e Dallas/Forth Worth Search Engine Marketing (DFWSEM), SEO Consultants, SeoPros, TopSeos e un Circle Member di SEMPO, la Search Engine marketing Professional Organization.

Nell’ultimo anno, Zunch e’ stata nominata “Best SEO Company” da PromotionWorld.com e TopSeos.com, ed ha ricevuto due diversi “Effectiveness Web Awards” per siti di e-commerce realizzati sul mercato USA. Con sede principale a Dallas (Texas), Zunch ha uffici anche a San Francisco (California), Chicago (Illinois), Shanghai (Cina) e Mumbai (India).

Tra i clienti di Zunch possono essere annoverati: Compass Bank, FASTSIGNS, First Horizon Home Loans, Garden Ridge, General Electric, La Quinta, Monitronics, NOKIA

http://www.zunch.it

Nessun commento:

Posta un commento