Pagine

martedì 3 ottobre 2006

Arguo: stop alla "rottamazione"

Si è chiusa il 30 settembre la promozione “Rottama il tuo vecchio sito Internet”: proposta di restyling dei vecchi siti aziendali con valutazioni fino a 1000 Euro. Dato il successo, Arguo non esclude sviluppi dell’iniziativa nelle prossime settimane.

Milano, 3 ottobre 2006 - Si è chiusa sabato 30 settembre la promozione “Rottama il tuo vecchio sito Internet”. L’iniziativa, partita all’inizio di luglio, ha avuto come obiettivo primario quello di rinnovare i vecchi siti aziendali.

Davanti alla diffidenza nei confronti del Web, Arguo si propone di mettere in luce l’importanza che questo mezzo può ricoprire nell’economia della comunicazione aziendale.

La società di Milano, consapevole delle grandi potenzialità del mezzo Internet, ha offerto la possibilità di rinnovare la veste grafica e le funzionalità dei siti Internet delle PMI italiane, con sconti fino a 1000 Euro.

Restyling del sito Internet con grafica accattivante, ma semplice e funzionale alla fruibilità da parte dell’utente; ottimizzazione delle pagine Web per un migliore posizionamento sui motori di ricerca; campagna di comunicazione online, studiata con e per il Cliente: questa l’offerta di Arguo, che ha destato l’interesse di diverse aziende dei più svariati settori.

Dato il successo ottenuto e l’interesse suscitato, non si escludono ulteriori sviluppi dell’iniziativa, volti al proseguimento da parte di Arguo della sensibilizzazione nei confronti delle PMI italiane sul mezzo Internet e sui vantaggi che da questo possono derivare.




Per maggiori informazioni visitate www.arguo.com oppure

Arguo - Ufficio stampa
press@arguo.com

Via Monte Rosa 11 - 20149 Milano
Tel +39 02 48.10.03.06
Fax +39 02 46.00.15
www.arguo.com

Nessun commento:

Posta un commento