Pagine

lunedì 23 ottobre 2006

Hopes of Peace Artquilt Project

Salve a tutti, Vi rilancio un'idea che ho maturato quest'estate e che spero vi possa incuriosire e "smuovere" un po'. Si tratta di un "ArtQuilt", una trapunta d'arte e fantasia per la Pace....

Proprio come i quilt americani, composti cucendo insieme pezzi di stoffa differenti tra loro, le nostre speranze di pace, create con le nostre mani, possono diventare arte concreta, e spingere a pensare e ad agire.

Se vuoi saperne di più vai al sito di Hopes of Peace ArtQuilt Project: http://www.wisetwice.eu/artquilt e segnalalo agli amici!
Chi volesse contribuire aggiungendo il proprio lavoro, l'indirizzo è artquilt@wisetwice.eu .
Vi riassumo un po' delle modalità di partecipazione, che comunque sono abbastanza libere.
Se volete partecipare a quest'opera collettiva dove:

Non si vince niente Tutti sono liberi di "rubare" le immagini citando la fonte
Ci sono poche regole ma precise:

Fai un disegno e/o scrivi una frase in qualsiasi lingua (ma magari traduci almeno in inglese!) che sia ispirato al tema e SOPRATTUTTO che rispecchia quello che senti TU, usando QUALSIASI TECNICA, quella che ti è più congeniale

Disegna su un post-it quadrato o su un pezzo di carta qualsiasi quadrato Metti una tua sigla in basso a destra Trasforma il disegno in un file .JPG in maniera che l'immagine sia circa 300pixel di lato (più o meno) qualità 60 (High)
Scrivi un breve testo di commento al tuo pezzo di quilt

Lo scopo è fare qualcosa di bello insieme dimostrando che anche se ciascuno è diverso si può vivere in pace e in armonia.

Aspetto suggerimenti idee e ...
I vostri lavori!
Prendetevi un po' di tempo per farlo, ne vale la pena!

Shalom salam, Adele

Nessun commento:

Posta un commento