Pagine

venerdì 20 ottobre 2006

IL BLOG È L'ULTIMA FRONTIERA DEL MARKETING ONLINE

IL BLOG È L'ULTIMA FRONTIERA DEL MARKETING ONLINE

Il Blog è l'ultima frontiera del marketing online: realizzare e utilizzare in modo consapevole un blog professionale significa segnare la differenza tra fare comunicazione online e subirla.


20/10/2006 - Register.it ti offre con ogni dominio registrato, rinnovato o trasferito e con ogni soluzione hosting acquistata la possibilità di creare e gestire un Blog.


We register it!

Il blog è un sito dove le persone vanno per discutere, leggere, informarsi, raccogliere opinioni e dire la propria.

Perchè un blog professionale? Perchè tanti sono gli usi che ne puoi fare, ad esempio puoi realizzare:

Il blog aziendale (detto anche corporate blog), serve a comunicare verso l'esterno le attività dell'azienda o del mercato in cui l'azienda opera.
Il blog personale, un diario in Rete, uno spazio personale, un modo formidabile per condividere pensieri, immagini e video, tramite PC e telefonino.
Il CEO blog, serve all'amministratore delegato o ad un dirigente per comunicare in modo "diretto" la sua visione del business, delle attività in corso, dei prodotti venduti e dei servizi offerti.
Il blog di prodotto o servizio, serve a dare (e ricevere) informazioni ai clienti circa un prodotto o servizio specifico dall'azienda.
Il blog di progetto serve a condividere informazioni relative ad un progetto con le persone interessate in azienda e fuori.
Il blog ad uso interno viene utilizzato dai gruppi di lavoro o staff della stessa azienda per condividere e archiviare in modo facile e veloce le informazioni.

Giuseppe Baldassarri
Ideazione e Promozione Web.
www.ideatour.biz

Nessun commento:

Posta un commento