Pagine

venerdì 27 ottobre 2006

Incontro dedicato al CRM, ovvero alla gestione dei rapporti con i clienti

Si parlerà di soluzioni CRM per le aziende al “Vespertine” (incontro serale formativo-relazionale) organizzato da Connecting-managers giovedì 23 novembre presso l’ avvenieristico Palace Hotel Antony di Marcon (Venezia).
Il CRM (customer relationship management) consente all’azienda l’ottimizzazione delle relazioni con il cliente, dai contatti generati attraverso campagne marketing fino alla vendita e all’ assistenza post-vendita. In questo modo si riesce ad avere sempre sott’occhio la storia delle nostre relazioni con il cliente, consentendo di valutarne la redditività, le potenzialità e quindi programmare le azioni da svolgere nei suoi confronti.
Connecting-managers in partnership con MM-One – e-business solution company leader nel Nord est - organizza una serata informativa completamente gratuita, dedicata agli associati del Network, per conoscere meglio le soluzioni CRM, il loro ambito di applicazione, i vantaggi per le aziende in termini di maggiore efficienza e minori costi, anche attraverso la presentazione di casi aziendali reali.
Tutti i partecipanti al “Vespertine” avranno diritto ad usufruire di un mese di prova gratuita di un software CRM evoluto, compresa l’assistenza di uno staff di tecnici.L’inizio dell’incontro è fissato per le 18.45; alla fine della parte formativa è previsto un buffet per poter sviluppare relazioni one-to-one.
Per dettagli sul programma e per registrarsi gratuitamente visitate il sito di Connecting-managers http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1861.

Inserito da: redazione MG News

Nessun commento:

Posta un commento