Pagine

lunedì 30 ottobre 2006

A MARZO TORNA IN FIERA... LA PRIMAVERA

A MARZO TORNA IN FIERA... LA PRIMAVERA

Dall'1 al 4 marzo 2007 torna in fieramilanocity "la PrimaVera in Fiera", 

Mostra-mercato campionaria di prodotti e servizi per la bella stagione

 

 

Milano, 30 ottobre 2006 -  Di cosa hai voglia quando pensi alla primavera? Senz'altro di qualcosa di nuovo. 

 

A seguito dell'incredibile successo riscosso al suo debutto, dall'1 al 4 marzo 2007 in fieramilanocity (Portello) torna "la PrimaVera in Fiera", Mostra-mercato campionaria di prodotti e servizi per la bella stagione.

 

Una seconda edizione ancora più grande, ricca e rinnovata attende tutti coloro che desiderano scrollarsi di dosso il freddo e il grigiore invernale per rinnovarsi tuffandosi in un'anteprima della bella stagione, alla scoperta dei nuovi prodotti, idee e attività che coloreranno la primavera/estate 2007.

 

Due i macro settori merceologici: Casa e giardino e Tempo libero e divertimento, con 16.000 mq di proposte che spaziano dai mobili e gli accessori per il giardino all'abbigliamento, dalle auto ai fiori e alle piante, dalle piscine all'alimentare e all'artigianato. Ma non solo: spazio anche al proprio rinnovamento. Perché l'arrivo dei tepori primaverili scatena la voglia di sport, di vacanze, di nuovi hobby, nuove mete.

 

E non è tutto. I visitatori de "la PrimaVera in Fiera" (27.000 alla prima edizione) potranno non solo darsi allo shopping, ma anche partecipare alle decine di corsi e  laboratori per il pubblico che si svolgeranno nei quattro giorni di kermesse. Per uscire dalla fiera non solo con i propri acquisti sotto braccio, ma anche con la soddisfazione per aver imparato a fare qualcosa di nuovo, come potare un bonsai, creare un gioiello o addobbare la tavola con composizioni di... verdure. 

 

L'appuntamento con "la PrimaVera in Fiera" 2007 è dall'1 al 4 marzo in fieramilanocity (Portello), pad. 3 (ex 15), ingresso Porta Teodorico 11.

 

 

Lea Barzani

Responsabile Ufficio Stampa

lbarzani@fierecom.it

Tel 02 86 45 10 78 

 

www.laprimaverainfiera.it

Nessun commento:

Posta un commento