Pagine

sabato 28 ottobre 2006

Nuovo software per agenzie immobiliari

ImmObilmente ha rilasciato la nuova versione della migliore e più avanzata Piattaforma Software per operatori immobiliari disponibile sul mercato.

Da oggi la Piattaforma Software ImmObilmente è più veloce, evoluta e soprattutto flessibile; si presenta con una grafica superiore e un'interfaccia più semplice da usare, anche grazie al “manuale online” di supporto agli operatori, con l’assistenza e le informazioni per utilizzare al meglio ogni funzionalità.


La caratteristica più importante, oltre alla maggiore rapidità nell’inserimento degli immobili, è la gestione migliorata degli annunci già inseriti e le più complete funzionalità di richieste/proposte con l’aggiunta della zona per i capoluoghi di provincia; utile soprattutto al fine di ricevere contatti ancora più specifici.
La nuova release ha significativamente migliorato la gestione degli appuntamenti e segnala all’apertura se ci sono appuntamenti per i quali non è stato inserito l’esito, rendendo ancora più immediato il controllo dei risultati ottenuti.
La Piattaforma Software ImmObilmente è disponibile in due versioni: la versione Base che consente agli operatori immobiliari di inserire gli annunci sul Motore di Ricerca ImmObilmente.com e di ricevere migliaia di visite da parte di utenti realmente interessati all’acquisto o all’affitto di un immobile; la versione Pro per una gestione più evoluta e completa dell’agenzia immobiliare, con la possibilità di archiviare immobili, richieste e proposte; funzioni avanzate per gli appuntamenti e soprattutto possibilità di fare matching di richieste e proposte e matching avanzato per immobili.

ImmObilmente, attraverso frequenti implementazioni e novità, continua a lavorare al fianco delle agenzie immobiliari migliorandone la competitività e garantendo loro risultati concreti.



Tutte le novità su ImmObilmente all’url: http://press.immobilmente.com/

Nessun commento:

Posta un commento