Pagine

sabato 21 ottobre 2006

ShopMon (la rete che fa del bene!)



shopmon 300x250_2


Perchè aderire alla Campagna di reclutamento di ShopMon (la rete che fa del bene!)
ShopMon è un panel di ricerca online: periodicamente gli iscritti ricevono un invito a partecipare ad un questionario web, con cui OTO Research svolge le proprie indagini di mercato per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Per incentivare la partecipazione e ringraziare i panelisti dell’impegno e del tempo dedicato alla compilazione, per ogni questionario completato ShopMon dona 1 Euro ai progetti di beneficenza di Amref od Unicef, a seconda della scelta di coloro che hanno partecipato all’indagine.
Nel corso degli anni ShopMon ha aiutato con questo sistema molte organizzazioni impegnate nel sociale: Amref, Unicef, Cesvi, Caritas Ambrosiana, Airc, Avsi, Ciai.

Attualmente ShopMon sostiene i progetti di Amref ed Unicef: lo scorso anno ha donato quasi 32.000 € di cui 15.675 euro ad Amref per un progetto di sviluppo idrico in alcune zone dell’Africa, mentre ha donato 16.012 euro ad Unicef per l’acquisto di kit di vaccinazione per bambini.
Ulteriori notizie possono essere reperite sul sito www.shopmon.it
ShopMon è stato il primo web panel di ricerca creato in Italia: il primo nucleo risale al 2000; in questo momento conta oltre 21.000 iscritti, di cui oltre 16.000 attivi.

Shopmon Shopmon, the OTO Research’s panel, supports the Amref and Unicef's projects.

Nessun commento:

Posta un commento